• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Quindi secondo te ha senso montarli o tanto vale risparmiare 40 euro?
Ha senso montarli se gli complichi le cose vanno a rompere le scatole da un altra parte ,ho avuto 3 smart sempre montati i bulloni antifurto e mai avuto problemi,a Roma non passa giorno che piu di qualche smart e non solo quelle le ritrovi su 4 mattoni.
 
Li ho montati anche io sulle mie due kia acquistati in kia ,anche se abito in un posto tranquillo non si sa mai .
 
Ha senso montarli se gli complichi le cose vanno a rompere le scatole da un altra parte ,ho avuto 3 smart sempre montati i bulloni antifurto e mai avuto problemi,a Roma non passa giorno che piu di qualche smart e non solo quelle le ritrovi su 4 mattoni.
Ah guarda qua sotto casa mia più di una volta la notte sono passati e hanno fatto fuori i cerchi ad almeno una decina di smart più altre macchine varie ed eventuali!!! Per quello sono preoccupato
 
Ah guarda qua sotto casa mia più di una volta la notte sono passati e hanno fatto fuori i cerchi ad almeno una decina di smart più altre macchine varie ed eventuali!!! Per quello sono preoccupato
E aspettarli dalla finestra con una carabina pronta non si può fare?! 🤨
 
no, diventa aggressione e oltre che finisci in galera, devi anche risarcire il ladro...
 
eccesso colposo di legittima difesa
 
mi sa che è legittima difesa solo se ti sparano addosso, se becchi un ladro e gli spari, ti condannano per omicidio premedidtato... Che leggi che abbiamo in italia... :nonso:
 
mi sa che è legittima difesa solo se ti sparano addosso, se becchi un ladro e gli spari, ti condannano per omicidio premedidtato... Che leggi che abbiamo in italia... :nonso:
Mi riferivo al tabaccaio che ha sparato al finto romeno che aveva smarrito il documento facendone denuncia e si trova da 7 anni in Svezia ed e stato avvertito via social dagli amici che lo hanno avvertito che era deceduto in seguito a una tentata rapina,aveva una scacciacani senza tappo rosso.
 
no, diventa aggressione e oltre che finisci in galera, devi anche risarcire il ladro...
E lo so, purtroppo, voleva essere una provocazione.
Post automatically merged:

Mi riferivo al tabaccaio che ha sparato al finto romeno che aveva smarrito il documento facendone denuncia e si trova da 7 anni in Svezia ed e stato avvertito via social dagli amici che lo hanno avvertito che era deceduto in seguito a una tentata rapina,aveva una scacciacani senza tappo rosso.
Con o senza tappo rosso per la legge è aggressione, o rapina, a mano armata; quind ci si può difendere con un'arma vera senza essere incriminati.
Il normale cittadino, ma pure tutti gli altri nella concitazione, non è tenuto a sapere se l'arma che lo minaccia è vera o finta.
Almeno questo.
Ricordate quel calciatore seccato da un gioielliere perchè con un amico faceva lo scemo?
Speriamo bene per il tabaccaio che, peraltro, ben 4 delinquenti si è trovato in casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Luciano Re Cecconi. RIP
 
La legge tutela piu a queste persone che commettono reati !!!!! Che a noi che subiamo Incredibile .
 
Davvero l'impensabile si e' realizzato per uno scherzo del destino.
 
Indietro
Alto Basso