• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

20210903_193554.jpg
20210903_193603.jpg
20210903_193612.jpg
 
Acquistati per la Niro 2020 la pellicola protettiva per lo schermo 10,25" e il vano per il bracciolo. Entrambi si adattano perfettamente. Allego foto se può interessare a qualcuno.
Codici dei prodotti? Così li metto da parte per quando arriverà la mia!
Grazie
 
Ciao qwerty, io ho preso I 2 articoli da te citati su Amazon.
Si avevo visto dalle immagini, ma non riuscivo a vedere il codice del prodotto. Se riesci a scrivermelo evito una ricerca "a occhio"
 
Io quando avevo la plugin.
 
Scusate, ritorno sull’argomento para spruzzi, si riescono a trovare on line da un venditore affidabile, oppure è meglio rivolgersi ad un auto ricambi Kia?...
Se hai il Niro MY20 l'unica possibilità è andare dal concessionario. Online si trovano solo fino al MY19 (provato sulla mia pelle...i posteriori sono diversi).
Quelli che ho trovato online per il MY20 su ebay.com costavano il doppio di andare a prenderli in concessionario/magazzino Kia.
 
Non sono riuscito a fare una ricerca precisa e leggere 240 pagine è un po' lungo, allego il catalogo accessori "svizzero" ci sono i codici divisi per my
 

Allegati

  • Kia_Niro_Accessori.pdf
    973,4 KB · Visite: 338
Il sito mobis e da 4 anni che lo uso e ha sempre funzionato.
 
Io, a suo tempo, avevo acquistato i bulloni antifurto della Farad per la mia Auris hybrid...non so dare un parere perchè alla fine non li ho mai montati, ma guardandoli sembravano abbastanza solidi e resistenti. Chissà se andranno bene anche sui cerchi del Niro 🤨
 
Io acquistai i McGard, vanno benissimo e sono gli stessi che vendono le concessionarie Kia.
Sul sito della filiazione europea (che è in Germania) li pagai meno che su Amazon.
Rettifico: li acquistai su Amazon, sul sito McGard ordinai, con l'apposito codice, una chiave di scorta nel caso quella in dotazione si rompa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso