• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Se eravamo vicini ti regalavo quello doppio ora cerco di trovare le foto.
 
@Pisia52 stavo proprio per chiederti se potevi mandarmi una foto 😉
 
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di postare una foto di una Niro con i paraspruzzi montati :) ….Ve ne sarei grato.
 
get.php


get.php

riferimento originale versione 2020/2021 anteriore G5F46AK001
posteriore G5F46AKF00
get.php
QHMC3691.JPG
ho trovato l'anteriore della plugin
QHMC3691.JPG
QHMC3691.JPG

Post automatically merged:

@Pisia52 stavo proprio per chiederti se potevi mandarmi una foto 😉
20200606_222750.jpg
 
Ultima modifica:
@Pisia52 ti ricordi per caso marca e modello? Perchè è molto aderente al paraurti (come vorrei io) e della dimensione giusta...anche se lo preferirei rettangolare e singolo ;)
 
le viti sono quelle originali poi c'e un bottone di plastica ma nella busta che li contiene ci sono altre viti e bottoni.
Post automatically merged:

@Pisia52 ti ricordi per caso marca e modello? Perchè è molto aderente al paraurti (come vorrei io) e della dimensione giusta...anche se lo preferirei rettangolare e singolo ;)
Appena prendo la niro te lo fotografo vediamo se c'e la marca.
 
Attenzione se ordinate i paraspruzzi online (magari su aliexpress).
Se avete un Niro del 2021 avete bisogno di questi codici: G5F46-AK001 + G5F46-AKF00

Sulla mia pelle ho provato che, in inserzioni che riportano "For KIA Niro DE MY 2017-2020", in realtà sono adatti per i modelli pre-restyling del 2020 (codici G5F46-AK001 + G5F46-AK100)
Quindi ora mi ritrovo con gli anteriori che vanno bene, ma i posteriori no....colpa mia che non ho letto attentamente 😔
 
Non comprate la roba dai fornitori cinesi per la hev vecchia vanno bene per la nuova 2020 in poi no perche i paraurti sono diversi sia quelli della hev da quelli della plug in e in ultimo dell'elettrica,comprate gli originali cosi non ci sono problemi.
 
Per evitare figure di m***a con il concessionario, dove posso ordinare online i paraspruzzi posteriori originali per il mio Niro 2021?
 
Per evitare figure di m***a con il concessionario, dove posso ordinare online i paraspruzzi posteriori originali per il mio Niro 2021?
Ti ho scritto i riferimenti originali vai in magazzino dai numeri di riferimento al magazziniere che ti dara' conferma e li ordini.
 
Oltre ai para spruzzi, cosa consigliate? Qual è l’accessorio che sulla nostra Niro non può mancare? Ad esempio io ho messo da subito la pellicola in vetro a protezione dello schermo del navigatore.
 
Io trovo utile il ripiano portaoggetti dentro il bracciolo
 
Indietro
Alto Basso