• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Per gli amici tassinari ho trovato questo schermo valido in questi momenti.Su ebay

TAXI Schermo KIA Niro Electric​

s-l1600.jpg

s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Acquistati per la Niro 2020 la pellicola protettiva per lo schermo 10,25" e il vano per il bracciolo. Entrambi si adattano perfettamente. Allego foto se può interessare a qualcuno.
ciao. come ti trovi con questa pellicola? riflessi/sensibilità al tatto? grazie
 
Funziona alla perfezione.
 
Ciao a tutti. Ho provato a guardare in tutta questa discussione, ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo. Quando aziono gli spruzzini per lavare il parabrezza, l'acqua mi arriva anche sul vetro laterale lato guida. Se per caso l'ho leggermente aperto, entra tutta. Avevo lo stesso problema sulla Toyota Auris Hybrid del 2013, mentre sulla Peugeot 206 del 2001 no. Esiste qualche accessorio per rimediale a questo problema? Ho visto in una discussione che esiste qualcosa per la Sportage, ma per il Niro non ho trovato nulla. Grazie
 
3 niro e mai questa situazione prova con un ago ad orientare il getto.
 
Non è il getto degli ugelli (che è ben regolato), ma è l'acqua spostata dal movimento dei tergicristalli. Come se la quantità di acqua spostata dai tergicristalli sia superiore alla capacità di scolo che hanno i montanti laterali del parabrezza (che sono leggermente più alti del parabrezza stesso, ma evidentemente non abbastanza). Fino ad ora ho sempre utilizzato gli spruzzini con auto in movimento, non ho mai provato con auto ferma.
 
Ciao a tutti. Ho provato a guardare in tutta questa discussione, ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo. Quando aziono gli spruzzini per lavare il parabrezza, l'acqua mi arriva anche sul vetro laterale lato guida. Se per caso l'ho leggermente aperto, entra tutta. Avevo lo stesso problema sulla Toyota Auris Hybrid del 2013, mentre sulla Peugeot 206 del 2001 no. Esiste qualche accessorio per rimediale a questo problema? Ho visto in una discussione che esiste qualcosa per la Sportage, ma per il Niro non ho trovato nulla. Grazie
Succede anche a me.. ma non ho soluzioni, proverò a pulire gli ugelli..
 
Non trovo più la pagina o il video, ma tempo fa avevo visto in Rete dei deflettori da applicare ai lati del parabrezza.
 
Compra questi sono adesivi non si staccano e non vanno ad interferire col vetro quando lo chiudi.
s-l1600.jpg

 
Non trovo più la pagina o il video, ma tempo fa avevo visto in Rete dei deflettori da applicare ai lati del parabrezza.
Questa è la guida che ho trovato per lo Sportage

Ho provato a guardare sul sito ma per il Niro non c'è...
Post automatically merged:

Compra questi sono adesivi non si staccano e non vanno ad interferire col vetro quando lo chiudi.

Grazie per il consiglio...ma non mi convincono molto...magari solo le porte anteriori...ma le posteriori e il pezzetto sopra la terza luce...proprio non mi piacciono
 
Ultima modifica:
Grazie per il consiglio...ma non mi convincono molto...magari solo le porte anteriori...ma le posteriori e il pezzetto sopra la terza luce...proprio non mi piacciono
Se leggi o vedi le figure sono per le 4 porte piu deflettorino posteriore se non ti piace il pezzo piccolo non lo monti gli amici che li hanno montati si trovano benissimo
 
Da questo punto di vista la Carens va benittimo; convoglia tutta l'acqua sul tetto. I vetri laterali rimangono asciutti.
 
Buongiorno a tutti, mi confermate che la rete ferma oggetti per il bagagliaio della Niro ha dimensioni 70x70? Non sto riuscendo a trovare il pezzo originale kia per vederne le caratteristiche.
 
Ma non esistono terminali cromati da fissare allo scarico del Niro?
Il posteriore di un'auto senza terminale a vista mi sembra incompleto.
Anche sull'Auris avevo montato quello originale. Per il Niro mi piacerebbe qualcosa tipo rettangolare piatto e che abbia una forma che ricorda vagamento la mascherina anteriore ("Tiger nose" se non ricordo male). Ovviamente montato a destra, in corrispondenza dell'uscita nascosta dello scarico. Ho trovato il terminale di una Fiesta ST. Oltre ad essere costoso, mi sembra anche leggermente grande per armonizzarsi con l'estetica del Niro.
 

Allegati

  • 152838-ford-focus-exhaust-tip-chrome-plated-(5).jpg
    152838-ford-focus-exhaust-tip-chrome-plated-(5).jpg
    24,7 KB · Visite: 97
Indietro
Alto Basso