• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao stavo cercando dei tappetini in gomma sia per i passeggeri che una vasca per il baule per la mia MY20.
Quale mi consigliate?
Il mio baule (ancora non ho capito perché) ha l'orecchio sulla destra.
 
Perché a sinistra ha il subwoofer e a destra la batteria di servizio non c'è più da un paio di anni. Con entrambe le orecchie sono le Style.
Se cerchi in questo thread trovi diversi link per i tappetini, sia interni che del bagagliaio
 
Ciao ragazzi,
è effettivamente un pò che manco, ieri ho avuto una piccola disavventura con la Niro, sono uscito di casa e a causa di un sasso partito da un decespugliatore mi si è scheggiato il vetro anteriore, così mi sono recato dal più vicino centro convenzionato con la mia assicurazione e dopo aver aspettato fuori mentre consolavo il mio piccolino di 1 anno che doveva fare merenda, nella fretta e sovrapensiero sono partito con la portiera posteriore destra aperta e ho picchiato contro il portone di Glassdrive (storia assurda ma è così!!).
Fortunatamente il danno al vetro era veramente minimo e superficiale e ce la siamo cavata con un pò di resina, anche per quello alla portiera mi è andata veramente di lusso (solo 2cm di difetto - allego foto - pensavo peggio)...ora...
ho trovato questi due kit di vernice per ritocco...la mia è una niro 2018 temptation red...
vanno bene? cosa consigliate? o consigliate altro?


Grazie a tutti!
(forse era meglio aprire una nuova discussione?)

e78f381d-ec85-4f99-9d5a-.png8daf531bf990.jpg
 
Caspita quando ci si mette anche la Sfortuna oltre al danno della portiera !!!!!! Comunque a vederla cosi dalla foto non mi sembra molto, anzi direi quasi non lo vedo per nulla ,hai provato con un po di pasta abrasiva ?
 
Ciao a tutti,
a breve acquisterò una Kia Niro HEV Style.
Volevo chiedervi se ci sono degli accessori che consigliate caldamente di acquistare.
Avevo letto un thread riguardo al tappetino del baule, mi sembra che quello di serie non sia granché.
Voi cosa dite?

Inoltre, mi farei montare i sensori anteriori dalla concessionaria, di serie non ci sono nella Style e non ho intenzione di acquistare il pacchetto TechnoPak. Faccio bene a farmeli installare dalla concessionaria? Chiedo perché mio fratello anni fa si è fatto montare quelli posteriori per una Toyota ma si è pentito perché non hanno mai funzionato bene e anche la verniciatura gli ha dato problemi.

Grazie
 
Consiglio spassionato risparmia i soldi per i sensori anteriori. Ti montano una roba aftermarket che NON si integra con il cluster di bordo. Ti dovranno bucare la plancia per inserire un pulsante dedicato.....lascia perdere. Senza considerare il fatto che “a parte quello che ti dice la concessionaria” la garanzia decade per il tratto interessato dalle modifiche.
 
Confermo ció che viene detto sopra. Io stesso avevo chiesto informazioni a Kia Italia e la risposta è stata che la garanzia decade sul tratto interessato, per cui se hai problemi di natura elettrica potrebbero facilmente trovare un appiglio per non passarti L’ intervento In garanzia.
Poi comunque guidandola ci si abitua in fretta all’ingombro e in ogni caso sarebbe più comoda una telecamera perché i sensori sotto una certa distanza tengono il suono costante e per le manovre di precisione non sono così utili.
Come accessori utili puoi prenderti la vasca per il bagagliaio, l’organizer per il vano del bracciolo ad esempio
 
Tra l altro aggiu go che la visibilità anteriore è buona, mi sembra una spesa inutile
Second me, piuttosto fatti mettere anabbaglianti più potenti, quelli di serie mi sembrano piuttosto debolucci....
 
Se puoi acquista il tecno pack, saranno soldi ben spesi.
Il tappetino di gomma va molto bene, resistente, facile da pulire. Costa sui 60 € scontato, occhio solo al modello perché in concessionaria si sono sbagliati (o meglio, dicono che in kia hanno cannato numeri di serie, cosa molto probabile)
 
Non credo che siano tutti HEPA, anzi penso proprio nessuno di quelli "normali", che sono semplicemente antipolline e, alcuni, con carboni attivi. Quello HEPA dovrebbe essere senz'altro più efficace!
Post automatically merged:

In alternativa vedo che MANN-FILTER ha introdotto questa tipologia più efficace dei "normali", ma non specifica il grado di filtrazione rispetto all'HEPA: https://www.frecious-plus.com/it

Lo puoi trovare qui:
scegliendo tra le 3 versioni normale, carboni attivi, frecious plus.
 
Ultima modifica:
thumb
io ho sempre usato questi sono a carboni attivi li ho sempre cambiati ogni 6 mesi sulla hev.
 
Anch'io, ma per la prossima volta sono curioso di provare il frecious plus!
 
Indietro
Alto Basso