• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Qualcun'altro ha ordinato i paraspruzzi posteriori (G5F46AKF00) in concessionario nell'ultimo mese e li ha già ricevuti? Io lì ho ordinati il 3 settembre e ancora non hanno ricevuto nulla...
So che ci sono delle difficoltà mondiali su spedizioni e approvigionamenti vari...ma pensavo fosse una cosa leggermente più veloce
 
Li ho fatti montare ant e post prima della consegna cosi non ci sono stati problemi.
 
Io acquistai i McGard, vanno benissimo e sono gli stessi che vendono le concessionarie Kia.
Sul sito della filiazione europea (che è in Germania) li pagai meno che su Amazon.
Rettifico: li acquistai su Amazon, sul sito McGard ordinai, con l'apposito codice, una chiave di scorta nel caso quella in dotazione si rompa.
confermo...anch'io li ho acquistati ma su amazon...ed è arrivata la seconda chiave
 
Scusate, per chi ha acquistato i dadi kia antifurto per i cerchi, c'è modo di richiedere una copia della chiave (per avere un backup in caso l'unica fornita nel kit facesse una brutta fine)
Grazie!
 
prova a chiedere al concessionario... in realtà non ho mai pensato a questa eventualità... inoltre, ho cambiato da poco le gomme e ho notato che la chiave dei dadi antifurto non è stata toccata dal posto dove l'ho messa, quindi questo mi fa pensare che in officina hanno varie chiavi, oppure, sono tutte uguali... nessuno in officina mi ha chiesto dove avessi messo tale chiave...
 
Scusate, per chi ha acquistato i dadi kia antifurto per i cerchi, c'è modo di richiedere una copia della chiave (per avere un backup in caso l'unica fornita nel kit facesse una brutta fine)
Grazie!
Sono quelli prodotti dall'americana McGard; io li ho comprati su Amazon e dopo, fornendo il relativo codice, ho acquistato la chiave di scorta dalla filiazione europea in Germania che vende on line.
Potresti rivolgerti lì anche tu, se hai il codice chiave.
 
In officina hanno la chiave antifurto universale da quanto ricordo che svita tutti i dadi ruota originali.
 
In officina hanno la chiave antifurto universale da quanto ricordo che svita tutti i dadi ruota originali.
Ma il disegno dei dadi antifurto non dovrebbe essere diverso per ogni set prodotto? Come fanno quindi ad avere delle chiavi universali? Se ci fosse una chiave universale non si perderebbe l'utilità del prodotto? Come ce l'ha l'officina ce l'ha anche il ladro immagino
Post automatically merged:

Sono quelli prodotti dall'americana McGard; io li ho comprati su Amazon e dopo, fornendo il relativo codice, ho acquistato la chiave di scorta dalla filiazione europea in Germania che vende on line.
Potresti rivolgerti lì anche tu, se hai il codice chiave.
Te hai comprato su Amazon il prodotto proprio mcgard? Se sì potresti darmi il link o in alternativa il codice prodotto? Sul sito mcgard ho trovato informazioni contrastanti quindi non capisco quale sia il codice giusto!
 
Evidentemente c'e un profilo che si adatta ho visto di persona smontare i dadi antifurto visto che un signore si era perso la matrice originale.
 
Cercate che anche su Amazon trovate come togliere i dadi antifurto
 
Evidentemente c'e un profilo che si adatta ho visto di persona smontare i dadi antifurto visto che un signore si era perso la matrice originale.
Quindi secondo te ha senso montarli o tanto vale risparmiare 40 euro?
 
Indietro
Alto Basso