• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Sono ignorante al proposito... Mai montati, solo sulla Skoda erano di serie. Vanno bene per tutte le KIA? O ogni modello ha il suo?
 
Io li ho acquistati in casa Kia per le mie due vetture Sportage e Picanto sono identici i dadi .Questo ripeto originali per kia .
 
Diciamo che vanno bene per quasi tutte le kia e hyundai comunque se andate sul sito Mobis potete verificare la compatibilita'.
 
Buongiorno, forse la cosa più deludente che ho trovato sulla e-niro e la videocamera posteriore.
Oltre ad avere una risoluzione scadente, specie nelle ore notturne, è montata in una posizione in cui si sporca facilmente.
Su ebay ho trovato questo accessorio https://www.ebay.co.uk/itm/255088153613 , secondo voi può funzionare? Qualcuno l'ha mai provato?
 
Uno spazzolino che funge da piccolo tergicristallo.... Geniale !
Al posto delle setole io avrei però messo un panno, le setole toglieranno solo lo sporco più grossolonano. Almeno, secondo me 🤔
 
Il mio dubbio è che in entrambi i casi la pulizia, automatica, sia sempre grossolana e sopra tutto con il rischio di rigare la lente.
 
Il mio dubbio è che in entrambi i casi la pulizia, automatica, sia sempre grossolana e sopra tutto con il rischio di rigare la lente.
Hai ragione, non mi convince al 100%.🤔
E non costa neanche poco
 
Uno spazzolino che funge da piccolo tergicristallo.... Geniale !
Al posto delle setole io avrei però messo un panno, le setole toglieranno solo lo sporco più grossolonano. Almeno, secondo me 🤔
Io lo uso da parecchio tempo,costava 29€ nel 2020,solo bisogna toglierlo se vai all'autolavaggio,c'e' pericolo che con lo spruzzo d'acqua a pressione voli via.
Bisogna abituarsi perche' in retromarcia vedere passare quel coso davanti alla telecamera fa un certo effetto.
 
Carina l’idea, ma preferisco pulirlo di tanto in tanto con un panno per la pulizia delle lenti degli occhiali.
 
Sinceramente mi sembra che la posizione della telecamere del Niro non sia così male, anzi. Quella dell'Auris si sporcava molto di più e più facilmente.
 
Fai 5 km su strade con neve sale fanghiglia e ne riparliamo. 😂
 
Fidati, fatti anche più di 5km con neve e sale...o foglie ormai marcite durante la pioggia...l'Auris era decisamente peggio
 
Indietro
Alto Basso