• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ma quali 30 che l'ho pagata 10 euro! Figurati se davo 30 euro per un guscio protettivo, già 10 mi sembrano tanti! 😅 Ora ho visto sta sui 15 con 5 di spedizione, quindi 20, effettivamente un po' troppo caro: https://it.aliexpress.com/item/1005...o2ita&spm=a2g0o.order_list.0.0.21ef3696EoCfmB
Ma guarda te questo come ha stravolto la Niro!! Pazzesco, pure la maniglia controvento sul lato destro! :eek:
Su amazon simile sta dai 25 in su, non ho guardato aliexpress perchè sono impaziente e morirei a dover aspettare così tanto, figurati che nei 10gg prima che mi consegnassero la Niro stavo impazzendo!
 
Bellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! 🤣
Post automatically merged:


Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)
Io salverei solo i cerchi....
 
Bellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! 🤣
Post automatically merged:


Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)
ma solo io vedo un display rettangolare al posto del volante?
 
Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)
Questa è l'unica cosa che si trova online...e anche io lo trovo esagerato (secondo me potrebbe essere un esercizio di stile per il SEMA o qualcosa del genere)...
 
Questa è l'unica cosa che si trova online...e anche io lo trovo esagerato (secondo me potrebbe essere un esercizio di stile per il SEMA o qualcosa del genere)...
Da quel che ho capito è di un triatleta, l'ha customizzata per l'attrezzatura!
 
@Qwerty diciamo che abbiamo quasi ragione tutti e due...è stata creata con le necessità di un triatleta...ma come showcar per il SEMA del 2016
 
@marcy9487 vista la posizione dell'unico sedile, penso che fosse un esercizio di stile per una futura auto con guida autonoma...
 
@Gaimo e @marcy9487 : su flickr ho trovato una immagine in cui si vede un poco meglio perché è possibile ingrandire (ma anche dei concept design che mi sarebbero piaciuti molto, a parte le minori dimensioni, per chi vuole curiosare) .
Poi ho visto un paio di video in cui è evidentemente un display touch screen; si nota anche bene che è dotata di soffione doccia! :D
 
@Gaimo e @marcy9487 : su flickr ho trovato una immagine in cui si vede un poco meglio perché è possibile ingrandire (ma anche dei concept design che mi sarebbero piaciuti molto, a parte le minori dimensioni, per chi vuole curiosare) .
Poi ho visto un paio di video in cui è evidentemente un display touch screen; si nota anche bene che è dotata di soffione doccia! :D
Ma che poi non ho ancora capito perché un cavolo di tablet al posto del volante, se poi alla fine devi guidarla. Comodissimo..... Sisi...
 
Quando ho acquistato la prima niro nel novembre del 2016 dopo pochi mesi vidi le foto di questo obbrobrio una macchina completamente inutile
 
Be che dire! Una niro multi uso 😄
 
Nuovi arrivi dalla Cina col furgone 😅
Il porta chiave non rende in foto, dal vivo è molto più bello e lucente. L'extender per la cintura è perché la mattina per portare le bimbe a scuola devo fare 300 metri a 20 km/h e ogni volta comincia a suonare come una matta. Così almeno la ammuto e comunque quando poi parto per andare a lavoro mi metto la cintura normalmente (o almeno quella è l'intenzione, stasera la provo 😅).
EDIT: come non detto, l'extender non va bene, non si aggancia in quello dell'auto... 😔

Salve hai trovato un extender per la cintura che funziona?

Io ne ho uno che ho usato senza problemi nella mia vecchia 5008 ma nella Niro non aggancia (non ricordo se troppo lungo o troppo corto, dovrei riprovare... l'avevo comprato su ebay ormai 10 anni fa).

Mi serve per fissare il trasportino del cane: anche senza extender ce la faccio, ma è un lavoraccio.
Mi viene pure il dubbio che anche un eventuale guinzaglio di quelli che si attaccano alle cinture funzioni.

Ma è la Niro che è strana, o negli anni sono cambiati gli attacchi per le cinture di sicurezza?
 
Salve hai trovato un extender per la cintura che funziona?

Io ne ho uno che ho usato senza problemi nella mia vecchia 5008 ma nella Niro non aggancia (non ricordo se troppo lungo o troppo corto, dovrei riprovare... l'avevo comprato su ebay ormai 10 anni fa).

Mi serve per fissare il trasportino del cane: anche senza extender ce la faccio, ma è un lavoraccio.
Mi viene pure il dubbio che anche un eventuale guinzaglio di quelli che si attaccano alle cinture funzioni.

Ma è la Niro che è strana, o negli anni sono cambiati gli attacchi per le cinture di sicurezza?
Ti dico la verità: non ho più cercato.
 
Non é esattamente un accessorio ma sto provando Plastidip sui copriruota, passare dai cerchi neri invernali ai copriruota chiari in estate é sempre un po' un trauma. Giá che c'ero ho reso nero anche il portatarga (da grigio chiaro). La cosa interessante é che se non piace si puó sempre tornare indietro.

IMG_2373.jpg
 
Indietro
Alto Basso