• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Bello, ma quanto costa? Non è che 5000 sta per il prezzo in euro? :D
Mi sembra ma ne sono quasi certo 975€ questo e' il top ma esistono anche a meno.Quello che ho visto aveva montato anche il nebbiogeno.
 
Beh, se abiti in zone con alte probabilità di furto non sono neppure moltissimi . Sicuramente è un ottimo sistema
 
Ragazzi non riesco più a trovare il parasole come quello che postò @Pisia52, ho cercato su ebay e su amazon ma niente.
Potete aiutarmi?
 
Qualche giorno fa ho montato la barra cromata per il portellone e la borsa porta oggetti nel bagagliaio, solo che purtroppo non sono riuscito ancora a farvi delle foto...vedrò di rimediare :D
 
Qualche giorno fa ho montato la barra cromata per il portellone e la borsa porta oggetti nel bagagliaio, solo che purtroppo non sono riuscito ancora a farvi delle foto...vedrò di rimediare :D
:mad::mad::mad::mad: fotoooooooooooo ahahahah
 
Intanto che Filippo mette le sue vi metto quelle della mia.
 

Allegati

  • IMG_3225.JPG
    IMG_3225.JPG
    80,1 KB · Visite: 481
  • IMG_3223.JPG
    IMG_3223.JPG
    187 KB · Visite: 516
  • IMG_3226.JPG
    IMG_3226.JPG
    69 KB · Visite: 462
I gusti sono gusti e non si discutono, ma "limited"... :muted:
 
Beh con tutta la roba che ci ha montato aftermarket... :D
 
AA271F2D-1D50-46F9-99A9-46A24AEEF3AB.jpeg
Oggi, viste le temperature favorevoli, ho montato i profili cromati alla base dei finestrini. Lavoretto facile, facile! Resta scoperto l’angolo alla base del vetrino posteriore perché, ritengo, dia problematico replicare il profilo curvo della guarnizione. Comunque il risultato mi soddisfa! Adesso basta, però..... altrimenti rischio una “Pisianite”!!!!!
 
Vedi l'allegato 12615
Oggi, viste le temperature favorevoli, ho montato i profili cromati alla base dei finestrini. Lavoretto facile, facile! Resta scoperto l’angolo alla base del vetrino posteriore perché, ritengo, dia problematico replicare il profilo curvo della guarnizione. Comunque il risultato mi soddisfa! Adesso basta, però..... altrimenti rischio una “Pisianite”!!!!!
Dai cosi e' piu bella e' il giusto completamento alla fiancata.;)
 
Indietro
Alto Basso