• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ho comprato anni fa un frigo da auto Camping Gaz che si collega alla presa accendisigari. Anche questo va con cella di peltier. Sicuramente non raffredda ma mantiene il freddo, ho fatto viaggi anche lunghi 15 ore in piena estate e le bottiglie prese dal frigo di casa sono rimaste fresche. L'idea che qualcuno citava prima potrebbe essere una soluzione, ovvero fare un supporto da posizionare davanti alle bocchette, magari le posteriori.
Per esempio una roba così: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01G9...iglia+Auto&dpPl=1&dpID=41wB5QK49oL&ref=plSrch
 
Ciao, qualcuno ha installato le luci portiera con logo KIA originali? Me le hanno proposte come omaggio ma non sono così sicuro... avete delle foto della resa? Grazie
 
Finalmente sono arrivate!!
20180514_170926.jpg
 
Facile il montaggio? E soprattutto com'è il grip, non e scivoloso o al contrario troppo "grippante" sulla suola della scarpa?
A montarli ci va meno di due minuti.....
Praticamente non ti accorgi del cambio, sotto i piedi...:D;)
 
kia-niro-TN3-design-04-w (1).jpg
Leggendo Kiaclub NL sembra che il pedale poggia-piede sinistro della Niro
sia compreso del tappetino!
 
Ma l'ho detto decine di volte negli altri paesi a seconda degli allestimenti top la pedaliera e' completa di poggiapiedi cromato.Ho gia provato ad avere il riferimento del pezzo di una niro svizzera che lo monta ma niente non si riesce ad avere questo numero di riferimento.
 
Ma l'ho detto decine di volte negli altri paesi a seconda degli allestimenti top la pedaliera e' completa di poggiapiedi cromato.Ho gia provato ad avere il riferimento del pezzo di una niro svizzera che lo monta ma niente non si riesce ad avere questo numero di riferimento.
Silvano, e se fosse veramente inserita nel tappetino? Non bisognerebbe cercare il codice di riferimento del poggiapiedi ma quello del tappetino!
 
Silvano, e se fosse veramente inserita nel tappetino? Non bisognerebbe cercare il codice di riferimento del poggiapiedi ma quello del tappetino!
Qualcuno mi ha capito,cosi' hanno saputo dalla concessionaria(bella fregatura).
Io sono in contatto con il venditore coreano che mi ha venduto i copri-pedali e
attendo una sua risposta in merito al famoso pedale sx.
 
Fausto il supporto di ferro che sta sotto la moquette ha dei fori per tenere ferma la parte cromata.
 
Buongiorno ragazzi.... in vista di acquisto per copertina ed organizer per il trasporto di un cane qualcuno mi sa dire le misure del divano posteriore???? Grazie ....visto che mi arriva mercoledì....
 
Indietro
Alto Basso