• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Queste lampadine sono veramente eccellenti! Qualità dei materiali e dell'assemblaggio così come componenti usati e pcb (circuiti stampati) al top, valgono tutti i soldi che costano. Qualche giorno se mai mi arriverà l'auto,smaltita la grande incazzatura magari le monteró. Per ora direi che Kia potrebbe fare un corso di galateo da Bandi: lampade comprate 24 aprile tempo di consegna previsto entro il 24 luglio, stamattina erano qui, imballate perfettamente. Anche loro koreane. Per la Niro non dico più nulla...
Il koreano della Bandi mi ha scritto per offrirmi la distribuzione delle lampadine per il territorio italiano:D:D
 
l'ho presa anche io circa 3 mesi fa , ho postato la foto qualche giorno fa in questa discussione
Il koreano della Bandi mi ha scritto per offrirmi la distribuzione delle lampadine per il territorio italiano:D:D
eh digli che ancora sto aspettando 2 pacchi ed è scaduto il termine :D
 
Il signor bandi ha letto il forum è sa che ti sei beccato il kit aggratisse.
 
Ah beh, pure io la Niro me la sto facendo in kit, come quelli che compri in edicola.
Ho già le safego, il kit bandi e le barre portapacchi. Sto aspettando i bulloni antifurto, poi magari su tutti questi begli oggetti ci piazzo una Niro che faccia da supporto e li tenga tutti insieme :D.
Sapete com'è,il conc non vuole...

Tipo questo :
 
Ciao Pippo....
Quando le monti dammi un feedback su qualità e montabilità. ...
Esteticamente bellissime!!
Un saluto;):D
Tranquillo, sarà mia cura informarvi non appena arriva ;)
l'ho presa anche io circa 3 mesi fa , ho postato la foto qualche giorno fa in questa discussione
Una volta montato e riempito, mi puoi dire se si sposta quando freni/acceleri, generando fastidiosi rumori contro il sedile posteriore?
 
Scusate ma io non sono esperto di questi accessori, ma ho paura che negli anni questi profili cromati si stacchino con danno per la carrozzeria o plastica sottostante oppure si rovinino all"esterno,mi sbaglio?.
Ciao
 
Scusate ma io non sono esperto di questi accessori, ma ho paura che negli anni questi profili cromati si stacchino con danno per la carrozzeria o plastica sottostante oppure si rovinino all"esterno,mi sbaglio?.
Ciao
Io ti posso raccontare la mia esperienza. L'anno scorso ho montato i deflettori adesivi ed ancora stanno lì. Ad aprile ho montato le bacchette cromate nella parte inferiore dei finestrini e, nonostante diversi lavaggi, sono ancora lucide come al principio. Per quanto riguarda gli adesivi, entrambi hanno quello della 3M che, se pulita bene la superficie sottostante, aderiscono e diventano tutt'uno. Per quanto mi riguarda posso dirti di andare tranquillo se gli articoli sono di tuo gradimento.
 
Tranquillo, sarà mia cura informarvi non appena arriva ;)
Una volta montato e riempito, mi puoi dire se si sposta quando freni/acceleri, generando fastidiosi rumori contro il sedile posteriore?
no assolutamente ha il veltro e sta attaccato bene alle pareti del posteriore
 
Visto che andiamo verso il caldo, esiste un sistema per tenere in fresco la bittiglietta dell'acqua senza avere eccessivi consumi energetici?
 
Attaccare un portabottiglie alla bocchetta dell'aria. Non ci sono cani refrigerati sulla Niro.
 
Indietro
Alto Basso