• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Confermo quello che ha detto @Pisia52 ma ovviamente sono di parte :D I deflettori adesivi sono davvero stilosi, però hanno la pecca di coprire la cromatura. Per ovviare a ciò, sempre grazie al nostro advisor Silvano ;), ho applicato le bacchette cromate nella parte inferiore del finestrino :driving:

Io ho sempre montato i Parimor ad incastro... é veramente cosi sconsigliabile?
E quelli adesivi... tengono, si?
 
Io ho sempre montato i Parimor ad incastro... é veramente cosi sconsigliabile?
E quelli adesivi... tengono, si?
Non mai visto tenere cosi saldamente all'auto i particolari venduti dalla CLOVER vedi deflettori,barrette cromate ed altro usano il biadesivo della 3M che se posizionato con la parte pulita come deve essere fatto restano attaccati e difficilmente li stacchi.
Ragazzi scusate se pongo una domanda che ha avuto già risposte, ma come per le barre del tetto non riesco a districarmi fra centinaia di post. Grazie a Giupi poi sono andato sul sicuro. Qualcuno di voi ha da darmi un link per acquistare i bulloni antifurto per i cerchi da 18" ? Il concessionario non li ha e non me li da, ho girato tre autoricambi ma nessuno li tiene, mi dicono di guardare dai gommisti. Se qualcuno ha un link sicuro, nel senso che li ha comprati e vanno sicuramente bene mi farebbe una grande cortesia. Grazie
Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 vai dal magazziniere della concessionaria e te li fai ordinare ,ma come diavolo lavora sta gente.https://www.ebay.it/itm/ORIGINALE-K...646828?hash=item5d715975ec:g:wOsAAOSwuMZZJC9C
https://www.ebay.it/itm/Original-KI...435169?hash=item489d7683a1:g:wOsAAOSwuMZZJC9C
 
Grazie Silvano riprovero'
 
Ultima cavolata comprata questi sono meglio li volevo neri ma il cinese non ha capito va bene comunque.
 

Allegati

  • IMG_0503.JPG
    IMG_0503.JPG
    358,8 KB · Visite: 370
  • IMG_0505.JPG
    IMG_0505.JPG
    69,7 KB · Visite: 319
Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 vai dal magazziniere della concessionaria e te li fai ordinare ,ma come diavolo lavora sta gente.[DOUBLEPOST=1525762990,1525762640]
Probabilmente lavora con parti anatomiche deputate normalmente a fare altro...
 
senti l'ho messa ma non l'ho ancora utilizzata a pieno carico, non è grandissima se vedi le misure infatti non arriva a toccare il fondo creando un effetto separè, le cinghie le ho ancorate ai due ganci laterali e tengono bene. per concludere con passeggino, piatti della batteria e buste di spesa varie non da fastidio x niente xò ti ripeto un viaggio con bagagli ingombranti non l'ho fatto ancora..se ne parla d'estate!!!:):):);););)
 
Scusate, potete postare le misure dei ganci per la rete nel baule?
Vorrei provare a farne fare una (anche se ho visto che costano poco ma non sono personalizzate)

P.S.: moglie ha sbirciato nostra discussione ... dice che siamo “pazzi”.
Non ha ancora visto tutto quello che ho già preparato in vista dell’arrivo dell’auto :D
 
Scusate, potete postare le misure dei ganci per la rete nel baule?
Vorrei provare a farne fare una (anche se ho visto che costano poco ma non sono personalizzate)

P.S.: moglie ha sbirciato nostra discussione ... dice che siamo “pazzi”.
Non ha ancora visto tutto quello che ho già preparato in vista dell’arrivo dell’auto :D
ma ora ha letto la tua confessione..... e :beer:
 
Acquisto appena effettuato!!! Se non fosse perché la miq è bianco perlato, qualcuno potrebbe pensare che voglio emulare il mip amico @Pisia52 :D:D:D

Screenshot_20180510-154845.png
 
@Grumpy
Ti consiglio di aspettare, ma di prendere assolutamente il kit Bandi: qualità decisamente superiore agli altri led commerciali. Io li ho presi "sciolti" per la mia VW e ne sono estremamente soddisfatto.
Queste lampadine sono veramente eccellenti! Qualità dei materiali e dell'assemblaggio così come componenti usati e pcb (circuiti stampati) al top, valgono tutti i soldi che costano. Qualche giorno se mai mi arriverà l'auto,smaltita la grande incazzatura magari le monteró. Per ora direi che Kia potrebbe fare un corso di galateo da Bandi: lampade comprate 24 aprile tempo di consegna previsto entro il 24 luglio, stamattina erano qui, imballate perfettamente. Anche loro koreane. Per la Niro non dico più nulla...
 
Queste lampadine sono veramente eccellenti! Qualità dei materiali e dell'assemblaggio così come componenti usati e pcb (circuiti stampati) al top, valgono tutti i soldi che costano. Qualche giorno se mai mi arriverà l'auto,smaltita la grande incazzatura magari le monteró. Per ora direi che Kia potrebbe fare un corso di galateo da Bandi: lampade comprate 24 aprile tempo di consegna previsto entro il 24 luglio, stamattina erano qui, imballate perfettamente. Anche loro koreane. Per la Niro non dico più nulla...
anche a me arrivate molto prima dell'auto e molto prima di quanto indicato al momento del pagamento
Acquisto appena effettuato!!! Se non fosse perché la miq è bianco perlato, qualcuno potrebbe pensare che voglio emulare il mip amico @Pisia52 :D:D:D

Vedi l'allegato 12410
mi metti il link di ebay, grazie
 
Indietro
Alto Basso