• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ultima spesa e penso sia davvero l'ultima luci porte ricaricabili con logo kia.
 

Allegati

  • IMG_0497.JPG
    IMG_0497.JPG
    71,3 KB · Visite: 387
  • IMG_0498.JPG
    IMG_0498.JPG
    118,6 KB · Visite: 437
  • IMG_0500.JPG
    IMG_0500.JPG
    158,8 KB · Visite: 353
Link, costo ed effetto montate (con annesse istruzioni). :p
 
Qualcuno ha montato i deflettori su tutti i finestrini, ma solo ad incastro? Come si trova, vibrano, fruscii, prezzo? Ho cercato nelle discussioni ma trovavo sempre quelli adesivi che personalmente non mi piacciono molto.
Grazie o_O
 
Qualcuno ha montato i deflettori su tutti i finestrini, ma solo ad incastro? Come si trova, vibrano, fruscii, prezzo? Ho cercato nelle discussioni ma trovavo sempre quelli adesivi che personalmente non mi piacciono molto.
Grazie o_O

io ho trovato questi ma non li ho ancora presi e contattato il venditore mi ha detto che questa casa li fa solo anteriori
 
Scusatemi perche vi ostinate a voler comprare questi deflettori che una volta inseriti quando apri e chiudi fanno si che l'ultimo tratto la macchinetta alzacristallo sforza perche oltre al vetro trova come spessore anche la plastica del deflettore.Vi dico questo perche quando facevo il rappresentante di ricambi auto tra le tante cose che vendevo c'erano gli alzavetro magneti marelli e valeo non vi potete immaginare quanti ne ho venduti perche a causa dello sforzo che facevano per far salire il vetro si rompevano.
 
Io li avevo sul RAV4, esteticamente bruttini ma di una comodità disarmante.
 
Io li avevo sul RAV4, esteticamente bruttini ma di una comodità disarmante.
Lungi da me dire non comprateli ma sappiate che nell'ultimo tratto sforzano la macchinetta e se il dispositivo di chiusura e ha filo con ingranaggi di plastica e il cordino che va su e giu e tipo cavo freno di bicicletta puo' a lungo andare provocare problemi.Durante il raduno di Rimini ho visto quelli che il mio amico @pippofiori ha comprato adesivi sono veramente ben fatti ,se volete info chiedete pure a lui.
 
Confermo quello che ha detto @Pisia52 ma ovviamente sono di parte :D I deflettori adesivi sono davvero stilosi, però hanno la pecca di coprire la cromatura. Per ovviare a ciò, sempre grazie al nostro advisor Silvano ;), ho applicato le bacchette cromate nella parte inferiore del finestrino :driving:
 
Indietro
Alto Basso