• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io l'ho comprato questo inverno ma quando ho visto il pezzo arrivato mi è passata la voglia di montarlo, plastica troppo leggera e montaggio tramite viti (non mi andava di forare l'auto)... poi al raduno di Rimini l'ho visto montato ed ora ho la fotta di metterlo sù perchè con anche i 16" che monto darebbe alla mia Niro un look da SUV davvero notevole! Aspetto solo un'anima pia che me lo monti a regola d'arte, io non metto più mani sull'auto!:( Magari al prossimo raduno del forum... volontari???:D:D:D

Qualcuno ha una alternativa al kit Bandi delle lucine interne che arrivi in poco tempo visto che ho trovato in questo caso l'anima pia che per pietà me li monta al raduno :D
 
@Grumpy
Ti consiglio di aspettare, ma di prendere assolutamente il kit Bandi: qualità decisamente superiore agli altri led commerciali. Io li ho presi "sciolti" per la mia VW e ne sono estremamente soddisfatto.
 
Mi fido! Ok, allora lo prendo e aspetto che arrivi, poi farò un giretto per farmeli montare :oops::p:)
 
........ Aspetto solo un'anima pia che me lo monti a regola d'arte, io non metto più mani sull'auto!:( Magari al prossimo raduno del forum...
Pronto!!!!!
Ho già messo nel mio bagagliaio martello, scalpello, trapano ecc ecc.
Ti aspetto al prossimo raduno; vieni con fiducia.......:D:D:D
 
@Grumpy se te ne uscivi in macchina ne ho 2 bustine te le montavo a Rimini tra una chiacchierata e una magnata.:D:D
 
@Grumpy se te ne uscivi in macchina ne ho 2 bustine te le montavo a Rimini tra una chiacchierata e una magnata.:D:D
È quello che gli ho detto anche io, sapevo che ne tieni di scorta (avuti come provvigione dal sig. Bandi)
 
Una info: le luci interne della Niro si accendono e spengono con la dissolvenza? Se si, montando le lampade led bandi queste funzionano regolarmente? Grazie
 
ciao @still il Kit Bandi funziona perfettamente e riproduce l'effetto dissolvenza.

Era meglio se non mi collegavo stamattina, il bumper anteriore mi era sempre scappato.
L'ho visto ci siamo piaciuti e l'ho comprato :)
Saluti a tutti.
 
Qualcuno ha una alternativa al kit Bandi delle lucine interne che arrivi in poco tempo visto che ho trovato in questo caso l'anima pia che per pietà me li monta al raduno :D
non vorrei poi che la maggior luce dei led ti faccia consumare uno 0,0000000001% in più :D:D:D
 
Eh no, i led consumano meno, secondo te il @Grumpy fa qualcosa che potrebbe far aumentare i consumi? :D:D:D
 
Ultima modifica:
Eh no, i led fanno consumano meno, secondo te il @Grumpy fa qualcosa che potrebbe far aumentare i consumi?
non mi aspettavo che mi prendessi sul serio, era solo per "sfruculiare" @Grumpy ;)

comunque se monta quel catafalco sotto al muso anteriore il coefficiente CX aumenta...o no? :D:D:D
Pronto!!!!!
Ho già messo nel mio bagagliaio martello, scalpello, trapano ecc ecc.
Ti aspetto al prossimo raduno; vieni con fiducia.......:D:D:D
spero tu non ti senta in imbarazzo, dal momento che non sei più un Niromane :D:D:D

P.S. l'idea capo nord non è tramontata...anzi ;)
 
non mi aspettavo che mi prendessi sul serio, era solo per "sfruculiare" @Grumpy ;)

comunque se monta quel catafalco sotto al muso anteriore il coefficiente CX aumenta...o no? :D:D:D
spero tu non ti senta in imbarazzo, dal momento che non sei più un Niromane :D:D:D

P.S. l'idea capo nord non è tramontata...anzi ;)
Infatti non ti ho preso sul serio, ma le faccine sono rimaste nella tastiera... Secondo me non ha considerato il discorso CX e maggior peso dato dal parasassi suvvizzante e dalle viti :p:p:p
 
Indietro
Alto Basso