• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ciao @niromane
ma figurati, le tue osservazioni sono pienamente condivisibili. C'è uno strato adesivo della 3M(almeno quello) per posizionarlo nella parte alta, per le viti non ho verificato.
L'altezza da terra è rimasta praticamente la stessa...è talmente tanto sottile :)
Ripeto per rapporto qualità/prezzo sarebbe da evitare ma stavolta ha prevalso il bisogno di acquisto compulsivo.
Saluti.
Riccardo
 
Buongiorno, qualcuno sa dove si compra l'anello da mettere sul volante? Mi sembra bello. Grazie
 
Grazie Silvano, sei un mito!
 
Arrivati oggi, presi su amazon,

Cover chiave, davvero niente male, sono soddisfatto:
https://www.amazon.it/gp/product/B079MFGP4W/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
20180530_174811.jpg
20180530_174826.jpg


Poi organizer per bagagliaio, come già visto anche in precedenza, soddisfatto anche di questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B076BL9KHH/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

20180530_175521.jpg
20180530_175559.jpg


:driving:
 
Bella la cover per le chiavi, anche se per me ha poco senso; con l'apertura (e la chiusura) tramite pulsante sulla maniglia e l'accensione a pulsante, non tolgo mai la chiave dalla tasca ( o dal marsupio d'estate) e dubito si rovinerà mai.
 
Ho comprato pure io la cover per chiave ( rossa kia, contro il malocchio :p) e pure organizer bagagliaio. Più che altro non vorrei che cadendo a terra (succede) la chiave si rovinasse.
 
Bella la cover per le chiavi, anche se per me ha poco senso; con l'apertura (e la chiusura) tramite pulsante sulla maniglia e l'accensione a pulsante, non tolgo mai la chiave dalla tasca ( o dal marsupio d'estate) e dubito si rovinerà mai.
Vero, però anche a me intrigava la cover rossa come la Niro
 

Allegati

  • IMG_0532.JPG
    IMG_0532.JPG
    189,1 KB · Visite: 446
  • IMG_0533.JPG
    IMG_0533.JPG
    100,9 KB · Visite: 482
  • IMG_0534.JPG
    IMG_0534.JPG
    101,2 KB · Visite: 441
il mago della cubicatura!:D
 
il mago della cubicatura!:D
Queste cover key sono fatte dalla ditta tedesca key art e credo senza ombra di smentita,siano il meglio in commercio io le uso da anni.
 
io ho comprato la cover-key su aliexpress, quando arriva vi faccio sapere. La cover in silicone serve per assorbire eventuali cadute, dentro c'è il chip per immobilizer che potrebbe ... ... ... farci chiamare la più vicina officina (o andare a prende a casa la chiave di scorta)
 
Indietro
Alto Basso