• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Montato il bumper anteriore... mi piace!
Sarò di parte, ma rossa con i 16", profili ai finestrini cromati e bumper... è un bell'allestimento!:D
MnvTN6Y.jpg


l7L76b0.jpg

P.S.: ho anche messo gli adesivi... se vi trovate una Niro con l'adesivo di Brontolo (cioè Grumpy) sopra il logo dell'ibrido, strombazzate!:D:D:D
qR75qqX.jpg
 
davvero bella rossa...appena pulita di la verità ?!?;)
 
Montato il bumper anteriore... mi piace!
Sarò di parte, ma rossa con i 16", profili ai finestrini cromati e bumper... è un bell'allestimento!:D
MnvTN6Y.jpg


l7L76b0.jpg

P.S.: ho anche messo gli adesivi... se vi trovate una Niro con l'adesivo di Brontolo (cioè Grumpy) sopra il logo dell'ibrido, strombazzate!:D:D:D
qR75qqX.jpg
più li vedo montati questi bumper/skid più mi fan venir voglia di acquistarlo.....poi rossa ha una marcia in più, anche con i 18"....ma sono di parte :p:cool::D
 
Pulita 2 giorni fà su obbligo della morosa, avevamo un matrimonio. :p:D Effettivamente bella pulita è notevole! E' l'allestimento cross!:cool:;)
 
@Grumpy, anche mia moglie mi costringe in certi frangenti... però, l'auto pulita è tutta un'altra storia...
 
@Grumpy metti le foto nella sezione calendario, sono proprio belle !

(e mi fanno rodere ... in quanto non capisco perchè sti coreani non hanno messo il ROSSO sulla PHEV :banghead: - bisogna "aprirgli gli occhi" ... chissà se poi vedono anche il pantone ROSSO :meh:)
 
anche per la Optima si vedono auto rosse nelle clip pubblicitarie che girano in concessionaria e poi in italia non c'è...
 
Stavo guardando le prove della 24h di LeMans e ad un certo punto ho visto una ferrari 488GT numero 84 bianca sponsorizzata weather tech ecco perche questi tappeti hanno un prezzo come se fossero i gioielli di bulgari,alcune settimane fa il titolare un americano si e comprato ad un prezzo impossibile una ferrari 250gto.
 
Buonasera a tutti!
Siccome a fine luglio mi arriverà la Niro, volevo cominciare a comprare qualche accessorio per non trovarmi impreparato al suo arrivo. Sto iniziando dai coprisedili avendo due piccole mostriciattole pronte ad inzozzarmi l'auto nuova.
Poi ho visto questa custodia portachiavi che mi pare in diversi avete comprato:
https://www.amazon.it/portachiavi-C...+PICANTO+Optima+CARENS&tag=rdsk-21&th=1&psc=1
A tal proposito volevo sapere se va bene la taglia "3button-Keybit-B"
Inoltre volevo acquistare i tappetini in gomma e volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di capire se sono da preferire gli originali, oppure MTM
https://www.mtmshop.it/tappetini-kia-niro-dal-08-2016-gomma-vaschetta
oppure quelli che si trovano qui su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074FV4B84/ref=ox_sc_act_image_1_1_1?smid=A1MHCN6NF212SS&psc=1
Grazie per le eventuali risposte
 
Ciao,
se la tua Niro non ha il pacchetto ADAP e quindi niente chiave smart, la custodia dovrebbe andare bene, altrimenti devi cercare il modello corretto.
Per i tappetini stai su MTM o cerca gli equivalenti su eBay, io li ho comprati lì ed i miei hanno anche la protezione sul poggiapiedi.
 
Ciao,
se la tua Niro non ha il pacchetto ADAP e quindi niente chiave smart, la custodia dovrebbe andare bene, altrimenti devi cercare il modello corretto.
Per i tappetini stai su MTM o cerca gli equivalenti su eBay, io li ho comprati lì ed i miei hanno anche la protezione sul poggiapiedi.
Grazie della dritta e grazie a MacFrank58 per il link!
La nuova Niro avrà l'ADAP quindi che modello dovrei cercare?
 
Indietro
Alto Basso