• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ho cercato il cavo per la ricarica cellulare con la spina a 90° ma non trovo il link, qualche anima pia che mi aiuti a ritrovare il post ...
 
Grazie @Papinix credimi non sono riuscito a trovarlo con la funzione "cerca", avrò toppato qualcosa.
Anyway1 GRAZIE !!! Sei sempre attento a tutti noi.
Anyway2 Purtroppo il cavo non è più disponibile, ma con il link su Aliexpress ... trovo il surrogato.
 
Ultima modifica:
Per i poco pratici sono cavi USB-C e non Micro-USB !!
Infatti, tipo C. Il mio telefono ha quell'attacco.
Per i poco pratici : se il vostro telefono ha un connettore asimmetrico, ovvero con un lato più lungo e uno più corto (trapezio isoscele) che si inserisce solo in un verso allora è un micro usb mentre se il connettore è rettangolare coi lati corti arrotondati ed entra in entrambi i sensi è un usb type C
 
Ciao qualcuno ha comprato il Telo Copri auto ? Non quello antigrandine di cui si è parlato, ma quello per riparare da resina piuttosto che cag...te di piccioni. Grazie
 
I cavi sono arrivati, funzionano alla perfezione con Android auto, sembrano anche robusti, il telefono sta comodamente nel suo alloggiamento
 
Indietro
Alto Basso