• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Provato Android Auto e Amazon Music sia in streaming sia con i brani scaricati in locale sul telefono: ECCEZIONALE.
Non ho l'impianto BOSE ma la qualità audio è veramente molto buona.
Il servizio Amazon Music come Spotify costano 10 euro/mese ma se si è appassionati di musica, ne vale proprio la pena.
 
Provato Android Auto e Amazon Music sia in streaming sia con i brani scaricati in locale sul telefono: ECCEZIONALE.
Non ho l'impianto BOSE ma la qualità audio è veramente molto buona.
Il servizio Amazon Music come Spotify costano 10 euro/mese ma se si è appassionati di musica, ne vale proprio la pena.
Casomai impianto JBL :) almeno per le niro europee.
 
intanto non ho mai capito che impianto ho sulla optima, visto che la buisnes class non gode di harman kardon...
 
Provato Android Auto e Amazon Music sia in streaming sia con i brani scaricati in locale sul telefono: ECCEZIONALE.
Non ho l'impianto BOSE ma la qualità audio è veramente molto buona.
Il servizio Amazon Music come Spotify costano 10 euro/mese ma se si è appassionati di musica, ne vale proprio la pena.
Amazon music è gratuito per i clienti prime
 
Con limite a 2 milioni di titoli e 40 ore mese se non erro.
 
vuoi mettere il comprarti un bel CD e copiarti i files su chiavetta o anche importarti i brani dai vecchi vinili?
 
Lo so infatti in Italia non si possono comprare ieri ho chiesto i prezzi danneggiati sull'auto di Spidermatic 3 pezzi piu la plastica adesiva parasassi 230 piu iva da scontare.Stiamo attenti con queste auto di provenienza giap e korea perche per ripararle bisogna fare un mutuo.
 
Ciao a tutti è arrivata la cover key. Vedi post 1859. Pagata 1,34€ su aliexpress. La cover è predisposta x 4 tasti, la mia Niro ne ha 3 (quatros is mejo che tres 20180627_082117.jpg
20180627_082000.jpg
). È perfetta e di ottima fattura. La consiglio!
 

Allegati

  • 20180627_082000.jpg
    20180627_082000.jpg
    81,3 KB · Visite: 212
  • 20180627_082000.jpg
    20180627_082000.jpg
    81,3 KB · Visite: 198
quatros es el mejor que tres, volevi dire... :):):)
 
Lui lo diceva in romagnolo:D
Comunque a parte i quattro tasti mi pare identica alla mia che ne ha tre (ed è rosso fuoco ).
Calza benissimo e protegge bene la chiave da cadute e graffi
 
Indietro
Alto Basso