• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Montato oggi in Kia i paraspruzzi, ovviamente originali. Costo € 71.60 iva compresa, non mi hanno fatto pagare la manodopera, ci hanno messo 15 minuti a dire tanto, mentre la tabella Kia prevedeva 1 ora a € 42 più iva.
Copione :D:D:D
 
Copioni :D
 
...ummm ma i copioni non si usano nelle produzioni cine/TV ? :D:D:D
 
Li avevo visti da tempo ma mi sembrano una pacchianata il cerchio da 18'' e bello di suo stavo il giorno che ho fatto la convergenza parlando con il gommista per far fare i cerchi color antracite opaca o lucida come le niro americane,quello che mi frena che gli devo lasciare la macchina una settimana.
 
Li avevo visti da tempo ma mi sembrano una pacchianata il cerchio da 18'' e bello di suo stavo il giorno che ho fatto la convergenza parlando con il gommista per far fare i cerchi color antracite opaca o lucida come le niro americane,quello che mi frena che gli devo lasciare la macchina una settimana.
anche io avevo avuto questa tentazione, ho un cliente artigiano che fa verniciature specifiche, ma tra il dover lasciare la macchina ferma alcuni giorni ed il conseguente disagio, oltre al costo di smontaggio e rimontaggio cerchi/gomme non sono così sicuro che il risultato finale mi soddisferebbe
 
Il risultato e' spettacolare solo che lasciare la niro sui cavalletti una settimana visto che a me serve perche con l'auto d'epoca non mi e' permesso di entrare all'interno dell'anello ferroviario.
 
Accontentati del fatto che "ancora" nessuna moglie di qualcuno del forum si sia appostata sotto casa per gonfiarti :D:D:D

:D:D:D spera che nessuna moglie legga il tuo post, altrimenti gli hai lanciato l'dea... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso