• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

anzi... quando l'avremo comprata entrambi, io ti do una mano sulla parte elettrica e tu mi dai una mano a far passare i cavi... ti ho visto più pratico di me nello smontaggio dell'auto...
L'ho detto apposta ;)

mah... sai? non si era capito... :D
 
Attendiamo recensione del tutto, è la stessa che sto tendendo d'occhio io. Un tutorial per il montaggio/configurazione sarebbe utilissimo.
Si, ma costa un botto e se ci abbini la batteria per la sosta ancora di più. Da quello che ho letto, anche con una dashcam come quella di @pippofiori si possono ottenere buoni risultati, anche in sosta se ci si abbina un powerbank.
State senza pensieri per la recensione e grazie per il consiglio del power bank ;)
 
il power bank lo trovo indispensabile, perché quando parcheggi non puoi pensare di usare la batteria dell'auto. ho visto in giro che ce ne sono di vari tipi e correnti. si collegano ai 12 V e si caricano con la vettura accesa, e forniscono energia a vettura spenta. da quello che ho potuto capire, durante la marcia, comunque l'alimentazione vene dall'impianto elettrico della vettura, anche per la dash cam...ecco, questo può essere buono https://www.amazon.it/XTPower®-XT-2...r=8-15&keywords=alimentatore+12v+con+batteria

oppure questo https://www.amazon.it/GM312-continu...sr=8-1&keywords=alimentatore+12v+con+batteria
 
Per caso qualcuno ha trovato qualche tipo di aggancio per estintore piccolo, tipo da mettere sotto il sedile, compatibile con la Niro?
 
Non ci sono dash cam che anche per l'anteriore ci sia in vista solo l'obbiettivo come per quella posteriore?
Voglio dire... se per la posteriore basta l'obbiettivo ed un cavo, perché non farlo anche per l'anteriore?
Il "pacchetto" con elettronica potrebbe stare nascosto da qualche parte. Del display non me ne faccio niente se con un'app posso vedere/configurare. Che poi vedere serve solo per una volta quando è da puntare. Poi i filmati si guardano comunque su smartphone/tablet/pc
 
Non ci sono dash cam che anche per l'anteriore ci sia in vista solo l'obbiettivo
Non me ho trovate, purtroppo. Stento a capire perche le dashcam anteriori e/o posteriori e/o laterali non facciano al giorno d'oggi parte delle opzioni disponibili per la costruzione dei veicoli.
 
no, nemmeno io ho trovato camere separate dall'elettronica...
 
Forse ci siamo questo poggiapiedi e della ioniq ma sono sicuro con le dimensioni che va bene per la niro adesso tutto sta a vedere se in Italia lo vendono.
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Mi spiacerebbe se la "cerca" fosse finita. In fondo era un po' come il Sacro Graal.
 
Ma andrebbe modificato prima di montarlo sulla niro ??
 
Ma andrebbe modificato prima di montarlo sulla niro ??
Non credo perche stamattina ho tentato di alzare il poggiapiedi della niro per tentare con le dita di arrivare a toccari i cilindretti di plastica che si vedono,ma non sono riuscito a sollevare di quel tanto e per paura di fare danni ho lasciato stare.Appena capito in concessionaria mi faro' dare indicazioni sul metodo esatto per non fare danni.
 
Indietro
Alto Basso