• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ciao,
a tutti scrivo qui in accessori perchè non so dove iniziare una nuova discussione.
secondo voi è fattibile insatallare ( naturalmente da un professionista )
Universal engine start/stop button.
sulla kia niro style ? ci sono in giro diversi pacchetti di installazione.
https://www.amazon.it/KKmoon-Teleco...531762335&sr=8-7&keywords=Pulsante+Start+Auto
e diversi video di installazione ;
mi piacerebbe molto, grazie per un vostro consiglio
e da quel che ho visto non si tocca neppure l'elettronica,
 

Allegati

  • KIT -ENGINE START STOP.jpg
    KIT -ENGINE START STOP.jpg
    75 KB · Visite: 228
non toccherai l'elettronica, ma potrebbe far decadere la garanzia... comunque sembra un dispositivo interessante per chi non ha nessuno dei comadi elettrici che va a sostituire...
 
Io eviterei come la peste il fatto di andare ad installare simili aggeggi su una macchina da 25000€, complessa come la Niro. Non sai mai che può succedere, potresti farti male o rompere qualcosa di costoso.
Io la style la ho presa con adap, non te lo regalano ma la sicurezza e la comodità di guida valgono tutti i soldi spesi. Ed ha la smartkey che fa quello descritto nel tuo post
 
Tieniti la tua chiave per avviare la niro cosi con un eventuale ladro non avrai problemi con lo skimmer per la copiatura del codice di apertura e sblocco avviamento.
 
sulla optima, anche senza chiave intelligente, ha tutti quei comandi già implementati e del pulsante Start/Stop Engine non ne sento assolutamente la mancanza...
 
Tieniti la tua chiave per avviare la niro cosi con un eventuale ladro non avrai problemi con lo skimmer per la copiatura del codice di apertura e sblocco avviamento.
Intende la Urban,la Style ha il pulsante!
 
si ho l'avviamento a chiave , oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che rientro nei possessori della niro di cui ho diritto a 2 aggiornamenti della centralina ( mi era stato accennato il mese scorso durante la verifica dei 5000 km e aggiornamento mappe) nello specifico 1 aggiornamento della centralina per aumentare la durata della batteria in elettrico e l'altro è che vogliono spostare un cavetto ( giovedi vi spiegherò meglio il tutto ) il tutto autorizzato da Kia casa madre, ho chiesto se era un richiamo per qualche malfunzionamento ma mi hanno detto assulutamente di no che sono aggiornamenti di routine (immatricolata 31 gennaio 2018 ).prendo l'occasione per chiedergli dell'avviamento a pulsante (mostrandogli le foto ed il video ) se è fattibile,naturalmente dicendogli di fare loro il lavoro. strafelice possessore Kia Niro !
 
Ciao. No mi hanno detto solo di questo aggiornamento rilasciato da Kia.
Domandi sera naturalmente scrivo sul forum tutti i dettagli e la funzione in specifico dell'aggiornamento. So che l'aggiornamento necessita di 1 ora circa.
A domani sera. Buona giornata
 
Sono gli stessi che ho fatto io. L'aggiornamento dovrebbe essere il 18004 l'altro non lo ricordo ma si tratta di controllare una fascetta che regge una matassa di cavi che passa sotto al cruscotto se non erro. A Me ci Han messo poco più di 1 ora scartoffie incluse. Mi devo sempre ricordare di fare la foto alla ricevuta dei lavori
 
180024 se andate a scrivere nel thread Aiutiamoci da soli scoprirete le azioni e teniamo aggiornata quella discussione in modo che chi legge venga messo al corrente.Anche perche questo thread non riguarda questa problematica.
 
Hai ragione! Lo avevo già riportato di la. Ho duplicato in risposta ma 100% off topico. Sorry
 
Hai ragione! Lo avevo già riportato di la. Ho duplicato in risposta ma 100% off topico. Sorry
Non ci sono problemi era solo per avvisarvi altrimenti ci perdiamo per strada le discussioni.;):)
 
Indietro
Alto Basso