• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Si vanno bene ma per i secondi metti una strisciolina di biadesivo e per i primi con un taglierino elimina le due guide che si trovano nella parte interna.I miei sono montati da giorno che mi hanno consegnato la niro e non si sono mossi considera che lavo la niro ogni settimana.
 
Se qualcuno e' interessato
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
https://www.ebay.com/itm/2017-2018-...057.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xkia+niro.TRS0
 
Pisia52 Piu' che Silvano "Trovarobe e mago accessori e ricambi"!
Bellino ma caruccio e consegna???
 
È bello l'oggetto in effetti. Certo 32/33 eurozzi per un pezzo di plastica, almeno è free shipping.
Neanche a proporre sconto x gruppo di acquisto, solo 5 pz disponibili e poi come lo spieghi ad un coreano :);)
Riccardo
 
Salve a tutti, sarò possessore di una Niro bianco pastello a giorni, vorrei chiedervi se esiste qualcosa per i ritocchi di quel colore!
Grazie
 
Salve a tutti, sarò possessore di una Niro bianco pastello a giorni, vorrei chiedervi se esiste qualcosa per i ritocchi di quel colore!
Grazie
Certo c'e lo stick che puoi ordinare nel magazzino della concessionaria dove hai acquistato la niro.
 
ok, sapete dirmi per caso il codice ?
Voi lo consigliate come prodotto?
Forse solo per qualche graffietto, giusto ?
Nel caso se conoscete qualche alternativa.
Grazie ;)
 
ok, sapete dirmi per caso il codice ?
Voi lo consigliate come prodotto?
Forse solo per qualche graffietto, giusto ?
Nel caso se conoscete qualche alternativa.
Grazie ;)
Che intendi per alternativa lo stick e fatto dalla casa che fornisce kia e' la stessa vernice con la quale hanno verniciato la tua auto,lo puoi anche trovare da un fornitore di vernici per carrozzieri o addirittura fartelo fare dal tuo carrozziere se ha il miscelatore di vernici e lo spettrofotometro per analizzare i colori con i quali e' fatto il bianco della tua niro
il codice del clear white e' se lo ordine in kia UD per lo stick
 
giusto... ora che ci penso... su altre auto nel vano bagagli c'era una targhetta con il codice del colore, ma sulle KIA? non ci ho fatto caso... @Pisia52 sai se c'è?
 
Grazie, soprattutto perché cercavo qualcosa contro le strisciate agli angoli dei paraurti e le sportellate.
 
grazie... è il posto ideale per scriverlo e non ci ho minimamente pensato... :confused:
 
Indietro
Alto Basso