• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

su questo non avevo dubbi.. :D
 
beh, questo se l'è cavata con un elastico... potrei provarci... fino a quando non si rompe l'elastico, però...
 
Ciao a tutti,
sto cercando anch'io l'organizer che si mette nel baule della Niro e rialza il piano di carico... Qualcuno lo ha comprato?

Qualcuno sa dove trovare l’organizer per il baule originale? Quello che rialza il piano di carico per intenderci
@Piste98 lo hai più trovato?

C'è anche la versione per ruotino, ha la parte centrale conformata diversamente, l'ho visto sulla brochure della Niro che mi dettero l'anno scorso quando andai per preventivi.
@Papinix hai per caso il part number /codice?

Qualcuno ha foto/video aggiuntive?
Grazie
 
No, mi spiace, le uniche foto che ho sono quelle già postate in un messaggio poco oltre quello citato, che vengono dalla brochure.
Per i part number mi pare siano stati postati ricavandoli da un manuale, sono vari pezzi, i due laterali, il frontale, quello dietro, la parte centrale sopra il ruotino ed infine la copertura. Se non ricordo male, sommando i singoli, si raggiungeva una cifra considerevole, attorno ai 3/400€ se non di più.
 
Ecco cosa c'è di fronte all'azienda dove mi trovo oggi. Il paradiso di @Pisia52
IMG_20180802_103827296.jpg
 
La Lampa e l'esempio concreto di azieda che distribuisce da sempre accessori per auto di ottima qualita'
 
Non so se possano rientrare negli accessori.
Ho ritenuto opportuno metterli nelle auto.

IMG_20180802_120121.jpg
 
Indietro
Alto Basso