• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Per chi cerca la protezione transponder, ho trovato per caso questo da Unieuro su un espositore vicino alle casse in uscita. 9,90 €.
20180814_175644~2.jpg
 
ma solo per chiave intelligente, non per quella normale...
 
ok grazie Pisia...domanda...(perchè dopo essermi letto quasi tutte le 104 pagine di qua e l'altro post delle luci led mi sa che nn ho capito nulla):

questo set è solo per le luci interne?
se si...Per i fari?!

la mia sarà un my18..vanno bene le lampade del link che mi hai girato? (io li leggo fino al my2017)
 
ok grazie Pisia...domanda...(perchè dopo essermi letto quasi tutte le 104 pagine di qua e l'altro post delle luci led mi sa che nn ho capito nulla):

questo set è solo per le luci interne?
se si...Per i fari?!

la mia sarà un my18..vanno bene le lampade del link che mi hai girato? (io li leggo fino al my2017)
queste sono per l'interno e vanno bene per tutte le niro,l'unica lampada che ti fara tribolare un pochino e' quella del bagagliaio,c'e un tutorial che mi e capitato l'altro ierio che ti spiega come fare.Per i fari e' un altro discorso immagino che la tua sia la versione style se si ti diro quale kit della safego comprare.
 
queste sono per l'interno e vanno bene per tutte le niro,l'unica lampada che ti fara tribolare un pochino e' quella del bagagliaio,c'e un tutorial che mi e capitato l'altro ierio che ti spiega come fare.Per i fari e' un altro discorso immagino che la tua sia la versione style se si ti diro quale kit della safego comprare.
si è una style con adap, consegna settimana prox o quella del 10 settembre. non appena la avrò in mano racconterò tutta la mi esperienza di ricerca ed acquisto sul post apposito.
 
Dico che e' notizia vecchia li avevo messi un anno e passa fa sugli accessori.:);)
 
Indietro
Alto Basso