• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Assolutamente no. Sono un purista, a parte le lampade led nei fari per questioni di visibilità il resto rimane com'è :cool:
Ma per carita' una auto cosi tecnologica con le lucette cimiteriali io l'illuminazione a led la voglio pure nel loculo dove mi metteranno, anche al cimitero dai miei ho cambiato le lampadine con quelle a led e me le hanno anche rubate una volta.
 
Ultima modifica:
Ma per carita' una auto cosi tecnologica con le lucette cimiteriali io l'illuminazione a led la voglio pure nel loculo dove mi metteranno, anche al cimitero dai miei ho cambiato le lampadine con quelle a led e me le hanno anche rubate una volta.
A dire il vero ho cambiato anche le luci nelle due plafoniere dell'abitacolo. Le altre del kit bandi sono rimaste li,quelle dietro le alette parasole non le userò mai, le altre sono delicate da smontare e rischi che le plastiche ti restino in mano. Le due previste per la targa se le è prese mio figlio per la moto;)
 
Still vengo su e te le monto in 5 minuti senza spaccare niente :D
 
Vi ringrazio per la disponibilità :D
 
Grazie Silvano, le avevo viste ma ho deciso che se a quelli che mi stanno dietro non piacciono le mie luci della targa è un problema loro, a me vanno benissimo così :D.
Fosse stata una cosa facile lo avrei fatto, ma smontare la targa non mi va. Ho già smadonnato abbastanza con i fermi della plafoniera sopra la mia testa:mad:
 
Grazie Silvano, le avevo viste ma ho deciso che se a quelli che mi stanno dietro non piacciono le mie luci della targa è un problema loro, a me vanno benissimo così :D.
Fosse stata una cosa facile lo avrei fatto, ma smontare la targa non mi va. Ho già smadonnato abbastanza con i fermi della plafoniera sopra la mia testa:mad:
Ti dobbiamo salvare insieme a @Papinix ci mettiamo 5 minuti.
 
Indietro
Alto Basso