• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Silvano,le pedane le avevo gia' messe tempo (1788) fa e trovi le foto tra le mie di una Niro bianca anche con la porta aperta
 
Ultima modifica:
ahahah... quanto è che non mangi, @Pisia52? già finite le riserve del frigo? :D:D:D
 
ahahah... quanto è che non mangi, @Pisia52? già finite le riserve del frigo? :D:D:D
In frigo c'e rimasto il ghiaccio allertatevi se non mi leggete perche potrei essere morto di fame:D, comunque la cosa e' dura perche pur non essendo un mangione avendo fatto tutte le analisi non c'e verso se non avere un atteggiamento aggressivo nei confronti del cibo per poter dimagrire. Piuttosto quando vai a fare il tagliando informati del poggiapiedi sinistro cromato della niro.
 
tranquillo, me lo sono annotato per non dimenticarlo... nel caso lo trovo, che faccio?
 
tranquillo, me lo sono annotato per non dimenticarlo... nel caso lo trovo, che faccio?
Che me lo domandi lo compri che poi appena torni ti rido i soldi in qualunque caso se per tempistiche di ritorno dalle vacanze non te lo possono ordinare fatti dare il numero di referenza del pezzo.
 
ok, ricevuto... la domanda era retorica, ma dovevo farla... :D
 
Quesito per gli "installatori ufficiali" di accessori: oggi ho ritirato la protezione per il paraurti posteriore
IMG_7918.jpg
Quali accortezze usare per montarlo correttamente e senza rischiare di fare disastri?

Kit Bandi montato e pedaliera sostituita senza problemi, ma questo mi preoccupa un po' ... :)
 
Quesito per gli "installatori ufficiali" di accessori: oggi ho ritirato la protezione per il paraurti posteriore
Vedi l'allegato 14004
Quali accortezze usare per montarlo correttamente e senza rischiare di fare disastri?

Kit Bandi montato e pedaliera sostituita senza problemi, ma questo mi preoccupa un po' ... :)
Se non hai dimestichezza con il wrapping lascia stare . Ho preferito farlo montare in concessionaria.http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?part_no=G5272ADE00TR&brand=K&carmodel=81 leggi le istruzioni
 
Indietro
Alto Basso