• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ma non stavo sostenendo la causa contro la ruota di scorta, lo so che e' un argomento che scatena guerre di religione! :)
Visto che il venditore del collegamento non spedisce in Europa, il mio suggerimento era di cercarlo nel Regno Unito e negli eventuali altri Paesi europei dove viene commercializzato
Non ti preoccupare non scatena niente io ho avuto 3 smart e gia dalla prima mercedes aveva fatto un kit omologato da montare dietro il sedile di guida che comprendeva una ruota e tutti gli attrezzi . Quello chge nessuno ha fatto caso che la tua e una delle prime niro vendute, se andiamo a guardare il bagagliaio mi sembra di vedere alla sinistra un bel subwoofer,al che deduco sulla tua c'e gia un impianto come quello montato sulle nostre energy non se jbl.Stiamo parlando di una niro con tutti gli accessori compreso se ricordo bene anche il tetto apribile mentre noi con le style ci dovevamo accontentare delle scelte degli scienziati di KIA ITALIA.
 
Domandina, qualcuno ha le foto dello spinotto dell'accendisigari? Intendo il morsetto che collega l'impianto da 12v all'accendisigari, come quello in foto morsetto accendisigari.jpg . Vi chiedo questo perchè sulla mia focus, per non invalidare la garanzia, appena presi la macchina 9 anni fa feci una modifica, e possiamo farla anche noi per portare un'alimentazione o 2 da 12 volt, comprese delle porte USB che alimentano dispositivi per chi è seduto dietro. split.jpg
Se riusciamo a trovare degli spinotti simili o uguali, possiamo collegarli tra il morsetto che arriva dai 12 v e l'accendisigari, una sorta di prolunga, senza tagliare nulla.
 
La vasca per il baule non è male, è la versione per le MY18 Style dello stesso tipo che ho io. I tappetini invece non mi entusiasmano, soprattutto quello del guidatore.
Confermo il kit in sostituzione di quello del signor Bandi, mandato in fallimento da alcuni dei nostri iscritti :D
 
La vasca per il baule non è male, è la versione per le MY18 Style dello stesso tipo che ho io. I tappetini invece non mi entusiasmano, soprattutto quello del guidatore.
Confermo il kit in sostituzione di quello del signor Bandi, mandato in fallimento da alcuni dei nostri iscritti :D
Ho gia ordinato da questo due kit cosi mandiamo fallito anche questo.:D:D
 
La vasca per il baule non è male, è la versione per le MY18 Style dello stesso tipo che ho io. I tappetini invece non mi entusiasmano, soprattutto quello del guidatore.
Confermo il kit in sostituzione di quello del signor Bandi, mandato in fallimento da alcuni dei nostri iscritti :D

stesse mie perplessità, consigli su altri tappetini in gomma?
 
Chi mi consiglia su cerchi 18" alternativi da montare su sui pneumatici invernali simili come disegno agli originali ma non nel prezzo
 
Indietro
Alto Basso