• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Vincenzo domanda a chi ha gia preso la energy se gia ha la pedaliera cromata vai nella galleria foto di Mdp che e stato il primo ad avere una energy ti accorgerai che non ci sono.
 
Ultima modifica:
Oggi ho montato i deflettori per i finestrini
belli questi. mi potresti mandare il link da dove li hai ordinati? e se non sono indiscreto, quanto li hai pagati?Piccola domanda a voi che siete sicuramente più ferrati di me in termini di accessori. Vorrei prendere due paracolpi per gli angoli del paraurti anteriore. Da piazzare sulle piccole sporgenze sopra alle luci diurne (ho gia battezzato la vernice sigh :(). Esistono?
L'eventuale pennarello per ritocchi esiste? che codice devo richiedere?
 
K.PAX se ti leggi i messaggi troverai il prezzo 49€ se hai un ricambista di fiducia a Roma te lo fai ordinare sul sito della CORA
https://catalogo.coraitaly.com/niro...ro-16-NP.html?search_query=kia+niro&results=2
prendi il numero di riferimento da questo link vai dal ricambista che sicuramente ha piu sconto e te lo fai ordinare oppure se non vai di corsa passo dal mio e mi faccio dire il prezzo e te lo comunico se vi va bene te lo ordino lo pago e poi passi a ritirarlo da me.Esistono anche i paracolpi vai sul sito della lampa cerchi paracolpi paraurti e mi dici quali vuoi e ti prendo anche questi altrimenti passeggiata a fiumicino da Da Vinci c'e Norauto e li trovi anche se ultimamente li ho visti un po carenti di questi accessori.
 
Ultima modifica:
K.PAX se ti leggi i messaggi troverai il prezzo 49€ se hai un ricambista di fiducia a Roma te lo fai ordinare sul sito della CORA
https://catalogo.coraitaly.com/niro...ro-16-NP.html?search_query=kia+niro&results=2
prendi il numero di riferimento da questo link vai dal ricambista che sicuramente ha piu sconto e te lo fai ordinare oppure se non vai di corsa passo dal mio e mi faccio dire il prezzo e ve lo comunico se vi va bene te lo ordino lo pago e poi passi a ritirarlo da me.Esistono anche i paracolpi vai sul sito della lampa cerchi paracolpi paraurti e mi dici quali vuoi e ti prendo anche questi altrimenti passeggiata a fiumicino da Da Vinci c'e Norauto e li trovi anche se ultimamente li ho visti un po carenti di questi accessori.
Grazie Pisia. Sempre gentile e disponibile. :)
 
Questo e' il sito della lampa per quanto riguarda le protezioni guarda le pagine all'inizio trovi quelle delle porte poi queele sui paraurti https://www.lampa.it/it-ww/auto-esterno-protezione-1.aspxPer chi fosse interessato al terminale cromato di scarico per la niro sempre nel sito Lampa c'e una vasta gamma di questo articolo misurate il diametro del tubo di scarico vi segnate l'articolo andate dal vs ricambista di fiducia chiedete il prezzo e nel caso vi vada bene lo ordinate e materiale di ottima qualita'. https://www.lampa.it/it-ww/auto-esterno-terminali-scarico-1.aspx
 
Ragazzi una info sui deflettori; ma alla fine montandoli , creano qualche danno alle guarnizioni? si riesce a montarli da soli o è una cosa da officina?
grazie
 
Peppe li monti da solo hanno dei fermi ad u che vanno nella canalina certo che un po deformano la gomma che sta tra vetro e porta per questo mi sono sempre rifiutato di montarli.
 
Immaginavo...sono utili piu' d'inverno secondo me...adesso valuto bene...grazie
 
Io li ho sempre montati e non mi hanno mai dato problemi.
Li ritengo molto utili d'inverno, quando piove e vuoi un pò d'aria fresca e nei periodi in cui la temperatura esterna consente di fare a meno del climatizzatore.
I fermi a U sono in acciaio armonico ( a volte il plastica) e, almeno a me, non hanno mai creato deformità che non rientrano dopo la loro rimozione.
Poi, è chiaro, le esperienze personali possono essere anche totalmente diverse, fa parte del gioco
:meh:
 
Io li ho montati e non mi sembra che creino danni alle guarnizioni. Si ci sono 4 fermi in acciaio da mettere ma stanno su anche senza io ne ho messo solo uno in alto per scrupolo
 
Dopo tanto tempo con caldo e freddo la guarnizione va a farsi benedire dimostrato sulle auto che avevo .
 
Sinceramente io non ho mai avuto problemi e li ho sempre montati su tutte le macchine che ho avuto. Ma magari è stata fortunata :p:p:p
 
Mirko io li usavo quando facevo il rappresentante media giornaliera tra 5/600km al giorno, era l'epoca dove i diesel opel rekord,peugeot 504 ,mercedes 200/240D non avevano alza cristalli elettrici ma era tutto a manovella sai quante volte ho dovuto sostituire i meccanismi perche sforzando rompevano le corde le profilature interne di gomma si rovinavano.Memore di questo fatto non li ho piu voluti montare.
 
Scusate la domanda banale o se è già stata fatta oppure da qualche anno non vendono più date. Ma la dotazione di lampadine a voi vi è stata data? A me no, ho pensato a una dimenticanza ma oggi il conce mi ha risposto che non vengono più date...
 
A me per un altro modella le hanno date
 
Indietro
Alto Basso