• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

La butto li....se per assurdo si riuscisse a "tagliare" o "rompere" i piedini che tengono fissato quello originale......poi con della colla a caldo secondo voi si riesce a posizionare quello in alluminio?

No perché sulla sinistra si incastra comunque sotto la plastica che protegge la maniglia del cofano, la vedo dura e verrebbe un lavoraccio, perché anche quello di alluminio ha i piedini di plastica...a questo punto meglio una copertura da fissare a quello di plastica col biadesivo come ha fatto @Pisia52

Della serie o fai il lavoro per bene o fai in altro modo. Comunque ci sono rimasto davvero male anch'io...senza senso un pezzo di plastica vulcanizzato sulla moquette!
 
Si la parte sinistra non mi preoccupa più di tanto smontare qualche paratia.....era per la moquette......una volta scollata la moquette dal resto o hai veramente degli strumenti (colle ecc) professionali o viene un lavoro di emme......ecco perché dicevo di eliminare i piedini (anche da quello nuovo non mi preoccupo mica a usare il cutter)....tanto poi una volta incastrato ed incollato non si sposta di sicuro......non mi andava di scollare la moquette......
 
@Capocaimano73 Riccardo metti una foto del poggiapiedi che io non ritrovo le foto perche ho formattato il computer.Adesso li fanno anche senza scritta gt line.

ecco la nostra applicata sulla Niro, rispetto a quella originale manca il taglio sulla sx ed è più corta di qualche cm rispetto alla pedana in gomma.
Riccardo
Poggiapiedi.jpg
 
p.s. comunque non vedo il "problema" del comfort...
Io ho riportato il link. :)
P.S. A me, ma non la ho smontata, sembra gomma dura che quindi "assorbe e trasmette" meno le vibrazioni verso il piede.
Esteticamente piacciono anche a me e non ho capito perché in tutti i dépliant vi fossero i pedali in alluminio mentre poi per il mercato europeo la scelta è stata differente.
A suo tempo valuterò.
Tra l'altro da tempo (dato il costo) sto valutando i tappetini all-weather 3D che, nel caso della Ioniq, ricoprono anche il poggiapiede rendendo inutile la modifica all'originale.
 
Anche nel caso di Niro lo coprono, basta cercare su ebay quelli corretti. Gli originali Kia non lo fanno, probabilmente perché, essendo standard, prevedevano di non coprire l'alluminio presente nelle versioni all around the world (- Italia)
 
Beh, qui siamo su roba di lusso, i miei che coprono anche il poggiapiedi, sono a vasca ma non così profondi, li ho pagati una cinquantina di euro comprensivo di vasca baule.
 
Li ho visti dal vivo sono veramente ben fatti ma non spenderei mai quella cifra per dei tappetini, gli originali di gomma fanno perfettamente il proprio lavoro.
 
Mink.... non avevo visto il prezzo......la penso come @Pisia52 ......
Mi son dato una regolata spendendo solo 35 euro di lampade a led per i fendi invece delle 136 che mi ero prefissato....e son contento così!!!
 
Di questo riparo soglia,si trova anche per la Niro?
L'ho visto sulla Sportage,Stinger,ecc

foto.PNG
 
Non ho capito dove si mette.....baule?
 
Indietro
Alto Basso