• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Lo monti ma solo l'alluminio dove c'e la chiusura del portellone a sinistra e destra.
 
Intendi acquisti quello della Sportage completo e togli gli inserti,o li trovi sciolti.
 
Intendi acquisti quello della Sportage completo e togli gli inserti,o li trovi sciolti.
Dovrebbero vendere gli inserti separatamente mi sembra di averli visti da qualche parte .Tutto sta a vedere se hanno le stesse dimensioni parlo della parte di plastica dove vanno montati tra sportage e niro.
 
Si spera che abbia anche il mantenimento della distanza automatico sennò invece del bidet ti fa un clistere:D:D:D
 
Se l'e' preso il mio amico dell'alitalia, so due volte che si rompe l'erogatore ed esce l'acqua altro che clistere.
 
Per nulla togliere al tuo amico.....ma solo l’idea concettuale di un affare del genere è da manicomio cino/giappo/coreanoo_O

Piuttosto (come faccio sempre all’estero) mi ficco sotto la doccia per lavarmi li......:oops:
 
L’ho avuto per parecchi anni sulla Golf.....

Ma domanda scema....cosa dice in merito l’armata brancaleone????

Tagliando obbligatorio ogni anno ecc.....

Gli si dice “non toccare il filtro aria perche ci penso io?”

E fanno tutto il resto mettendo il bollino di tagliando eseguito?
 
Per quelli che non vogliono piu spendere soldi per il filtro dell'aria finalmente la K&N ha prodotto il filtro dell'aria lavabile il costo e' decisamente alto ma una volta comprato si puo lavare asciugare e rimontare senza spendere altri soldi.
https://www.knfiltri.com/air-filters/cars-and-trucks/33-3077-replacement-air-filter

L'avevo già segnalato qui:

https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-consumi.5618/page-204#post-162808

in ogni caso meglio anche qua visto che riguarda un possibile accessorio.@Albertino78, al tagliando lo togli e metti l'originale che tanto te lo cambiano lo stesso.
 
Ah bhe grazie al piffero.....e regalo soldi al concessionario dopo averne spesi una barca (5/6 filtri almeno) per prendere il k&n......per poi avere cosa? Più prestazioni? Mah......o_O

Diverso discorso dopo i 7 anni dove magari mi faccio i tagliandi fai da te....

Ma anche li non ne vedo una utilità così forte nel k&n. Non viaggio su sterrato. Nemmeno in città se per questo. Quindi il mio filtro è decisamente più pulito di un Milanese o Torinese.

Cambiandolo comunque (officina o io) ogni 15000 km e spendendo bho cosa costa un filtro 10/15€.....sarei più che a posto.
 
Indietro
Alto Basso