• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io ho proprio un supporto da bocchetta. Ma avendo IPhone XS con wireless ho preso questa così da non applicare il magnete dietro.

UGREEN Supporto gravità Auto... https://www.amazon.it/dp/B07F3X8PXZ?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Invece su auto azienda ho preso questo:

Baseus Caricatore Wireless Auto, Caricatore Wireless Veloce per Auto, Supporto 360° Girevole con Base di Carica per iPhone X / 8/8 Plus,Samsung Galaxy 8/ S8 / S8 Plus/Bordo S7 / S7/ Note 8/ Note 5 https://www.amazon.it/dp/B078NPPQML/ref=cm_sw_r_cp_api_i_vujlDbX49AS38

Funzionano entrambi alla grande.
 
Io ho un supporto magnetico discreto messo sopra la bocchetta centrale di sx. Così il cell non mi chiude l'uscita dell'aria, e col cell orizzontale sembra il prosieguo del cruscotto.
Se mi ricordo posto foto.
 
Io ho proprio un supporto da bocchetta. Ma avendo IPhone XS con wireless ho preso questa così da non applicare il magnete dietro.

UGREEN Supporto gravità Auto... https://www.amazon.it/dp/B07F3X8PXZ?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Invece su auto azienda ho preso questo:

Baseus Caricatore Wireless Auto, Caricatore Wireless Veloce per Auto, Supporto 360° Girevole con Base di Carica per iPhone X / 8/8 Plus,Samsung Galaxy 8/ S8 / S8 Plus/Bordo S7 / S7/ Note 8/ Note 5 https://www.amazon.it/dp/B078NPPQML/ref=cm_sw_r_cp_api_i_vujlDbX49AS38

Funzionano entrambi alla grande.

Confermo UGREEN ottimo prodotto, il migliore supporto che abbia mai provato, ben fatto, stabile e semplice nel funzionamento.
 
Confermo @PieroMenetti anch'io ho UGREEN magnetico.
Adesivo sul cruscotto sotto il caldo torrido non si stacca...(non si é ancora staccato:bored:).

Ecco le foto promesse
 

Allegati

  • IMG_20190716_182625.jpg
    IMG_20190716_182625.jpg
    157,1 KB · Visite: 303
  • IMG_20190716_182617.jpg
    IMG_20190716_182617.jpg
    171,4 KB · Visite: 278
Olè, e siccome non sono riuscito a fermarmi ho fatto l'acquisto per la mia Akira :D

Cattura.JPG


Le foto sono tratte dal sito ma ho acquistato il kit led luci ( interne+baule+targa ) e....niente aspetto che arrivino :rolleyes::D

Più avanti prenderò le frecce e più avanti ancora i led per i fari ( sempre se qualcuna non mi fà prima a fette :oops: )
 
Confermo @PieroMenetti anch'io ho UGREEN magnetico.
Adesivo sul cruscotto sotto il caldo torrido non si stacca...(non si é ancora staccato:bored:).

Ecco le foto promesse
Grazie, sarebbe quello che cerco come posizione.
Nel mio caso lo metterei verticale ma non voglio quelli da attaccare su bocchette perché alla fine le chiude e non puoi regolarle.
Il tuo come si attacca, adesivo?
Il magnete tiene bene?
Preso su amazon?

Grazie
Ciao
Pubs1999
 
Mille paranoie mille problemi.
Non possiamo.
Riservato alle officine.
E via discorrendo.

Per poi sentire in giro da varie officine “ma se è al minimo va bene così....”

Mi sono rotto. Faccio da me.
 
Io sono uno di quelli ai quali hanno detto che al minimo va bene. Perché se ne avessero aggiunto un po' sarebbero andati in rovina. Anche io ho fatto da me.Ridicoli.
 
Grazie, sarebbe quello che cerco come posizione.
Nel mio caso lo metterei verticale ma non voglio quelli da attaccare su bocchette perché alla fine le chiude e non puoi regolarle.
Il tuo come si attacca, adesivo?
Il magnete tiene bene?
Preso su amazon?

Grazie
Ciao
Pubs1999

Essendo magnetico puoi metterlo sia orizzontale che verticale in ogni momento.
Concordo con le bocchette, tra l'altro niro x via dello schermo da 8" ha anche le bocchette piccole.
Sta su con un adesivo - devi pulire bene prima, sgrassare, poi tienilo premuto per 1-2' lo so é un tempo interminabile, ma a me dopo 1 settimana al mare in park sotto il sole, é ancora ok.
Magnete superpower, tra laltro nella confezione ci sono 2 dischi metallici x cell.
Comprato su aliexpress (non ho il link altrimenti lo posterei).
Comprato 1 anno fa circa.
 
Indietro
Alto Basso