• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Grazie Papinix, questa è proprio per piccolini, il mio va verso gli 8 anni, cercherò Zango grande;)
Ciao, mi faresti un fischio quando riuscirai a trovarlo? Colleziono robot, ma soprattutto di ispirazione Nagaiana, mentre non sono mai riuscito ad appassionarmi ai Transformers... potrei certamente fare un'eccezione per il Tabot Athlon Zango ;)
 
Ciao, mi faresti un fischio quando riuscirai a trovarlo? Colleziono robot, ma soprattutto di ispirazione Nagaiana, mentre non sono mai riuscito ad appassionarmi ai Transformers... potrei certamente fare un'eccezione per il Tabot Athlon Zango ;)
scusa ma qui urge un OT...apri una nuova discussione..voglio vedere cos'hai...e se hai un Gordian in metallo voglio il tuo indirizzo e il codice dell'allarme :p:D
 
Se lo avesse dovrebbe tenerlo in un forziere svizzero, dato che sarebbe un esemplare unico. Quanto visto finora non era all'altezza e un SOC di Bandai è ancora a livello di idea, purtroppo.
 
scusa ma qui urge un OT...apri una nuova discussione..voglio vedere cos'hai...e se hai un Gordian in metallo voglio il tuo indirizzo e il codice dell'allarme :p:D

... diciamo che sono più "ferrato" in ambito Go Nagai :) Ho qualcosa della famiglia Transformers, ma ho anche dato via molto... non aprirò thread a parte perché non voglio rischiare di tornare nel tunnel... ci ho messo anni a disintossicarmi... e non scherzo.
 
Ciao ragazzi,
sapete se esiste una vasca che va nel vano del bracciolo? Se si, dove posso acquistarla ad una cifra onesta?
Invece dove posso trovare il posacenere? (mi serve da usare come portamonete)
Grazie
 
Ciao ragazzi,
sapete se esiste una vasca che va nel vano del bracciolo? Se si, dove posso acquistarla ad una cifra onesta?
Invece dove posso trovare il posacenere? (mi serve da usare come portamonete)
Grazie


ciao @leonik82
io ho preso questo ed è previsto anche uno spazio per le monete così fai un solo acquisto:
https://www.amazon.com/gp/product/B07GNDLZBP/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1
prodotto ok, se vuoi approfondire vai al post #2315 di questa sezione.
Riccardo
 
Grazie milleCome ti trovi? Vibra? Fa rumore?
 
Volevo sapere se la presa usb che rimarrà sotto rimane accessibile.Parrebbe di si nella seconda foto si vede un apertura.
 
ciao @Pisia52 e @siso ,
confermo. Presa usb accessibile, c'è questa apertura che permette il passaggio del cavo.
upload_2019-7-11_18-35-2.png


Riccardo
 
Ciao a tutti
Volevo un consiglio su quale porta cell utilizzare.
Ho un Note 8 usato quindi di dimensioni non proprio contenute che ci stà per un pelo nello spazio per la ricarica wireless. Se però volessi collegare con il cavo e usare android Auto non so dove mettere il telefono senza che mi balli in giro. LA feritoia di fianco al porta bicchieri già la uso per altre cose.
Avevo pensato ad un supporto magnetico visto che la cover attuale è già predisposta.
Vorrei poter usare comunque la bocchetta d'aria alla destra del volante.

Grazie per i suggerimenti.

Ciao
Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso