• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Allora in questo caso la batteria si può scaricare fino a zero. Bisognerebbe far fare certi lavori solo a chi ha conoscenza totale del mezzo
I tassametri purtroppo sono montati nei centri autorizzati ho due tassisti che abitano da me uno con mercedes b 200 e ha sempre il tassametro acceso anche di notte l'altro mentre un altro con la tipo nuova ha tutto spento e sono stati montati in due centri diversi vai a capire.

Doppietta oggi per me:
ODB Link + stand magnetico per il cell
IMG_20190804_153802.webp
IMG_20190804_155825.webp
Riccardo

Complimenti Riccardo, lo stand è in una posizione che, col cell orizzontale, hai:
-Visibilità parabrezza
-le bocchette arieggano
-i dati si leggono bene
-esteticamente sembra il prosieguo del cruscotto

Complimenti Riccardo, lo stand è in una posizione che, col cell orizzontale, hai:
-Visibilità parabrezza
-le bocchette arieggano
-i dati si leggono bene
-esteticamente sembra il prosieguo del cruscotto

Ciao @QQMCENZY ho seguito i tuoi consigli ed ho installato prendendo spunto dalle tue foto.
Hai ragione sembra di avere un secondo display a disposizione.
Grazie x la dritta.
Riccardo

Ma con questo magnetico poi bisogna appiccicare qualcosa sul cellulare, giusto?

Una placchetta Metallica che di solito si applica tra cover e cellulare. Se non si fa uso di cover diventa brutta e scomoda

Ma con questo magnetico poi bisogna appiccicare qualcosa sul cellulare, giusto?

E nel 90% dei casi perdi la ricarica wireless. Ho visto qualche placchetta a firma di “ciambella” fatta apposta per i cell dotati di ricarica wireless. Ma hanno lo svantaggio che ovviamente la superficie “ferrosa” che fa presa sul magnete è notevolmente ridotta.
E mio parere personale NON li userei comunque con una placchetta metallica a pochi mm (ovviamente montata secondo le loro indicazioni mica quelle di Samsung o Apple giusto per citarne due a caso) dal circuito ad induzione.

Infatti ho preferito rinunciare alla comodità del magnete per mantenere intatta la comodità del wireless in casa in macchina in ufficio.
...... Metallica ......

Ho dovuto correggere 3 volte il mio iPhone.....voleva scrivere Metallica sempre maiuscolo:D

ciao a tutti,
confermo la necessità di applicare la placca metallica e come suggerito da @apallaria deve essere inserita tra il telefono e la cover. Il mio telefono aziendale è un no wireless(ricarica) quindi non ho esitato.
Nel kit in dotazione 2 placchette una rettangolare e una rotonda piccolina.
Il prodotto è di buonissima fattura e dispone di adesivi 3M, il tel resta fisso e comodo da muovere da posizione verticale ad orizzontale secondo le necessità.
Quando lo sgancio ho l'accortezza di tenere bloccata la base del supporto con 2 dita..diciamo che le temperature di questi giorni proprio non aiutano.
Per il resto fate riferimento anche ai punti evidenziati da @QQMCENZY
Riccardo

foto del tetto di notte
stemmi k

Allegati

• IMG_1808.webp
    IMG_1808.webp
    72,5 KB · Visite: 293
  • IMG_1812.webp
    IMG_1812.webp
    218,7 KB · Visite: 267
Ciao
Io il cell lo tengo sempre in verticale, preferirei mantenere lanricarica wireless ma non voglio attaccarlo sulle bocchette. Diciamo chebquello adesivo mi va bene ma non riesco a trovarlo non magnetico. Ho cercato su amazon ma trovo solo magnetico-adesivo o bocchetta-attacco verticale.

Ciao
Pubs1999

Mhmmm ... No magnetico, No bocchetta... Rimane la ventosa, quindi al 90% su vetro

O la ventosa attaccata alla base sul cruscotto.

Indietro
Alto Basso