• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Pare che sulla 2020 ci sia, è proprio per quello che scherzavo con @Pisia52.
Non so se sia di serie su tutti gli allestimenti o solo sulla Evolution.
Sulla mia Style il poggiapiede cromato c'è.
E anche i pedali sono cromati.
Certo che è peccato coprirlo con la gomma e altrettanto peccato "smerigliarlo" con suola. Penso che prenderò quello che lo copre ed eventualmente lo rifilerò.
 

Allegati

  • 1573826859406-1796748144.jpg
    1573826859406-1796748144.jpg
    280,7 KB · Visite: 229
Certo che la moquette la potevano far salire piu su.
 
Infatti, facendo la foto ho visto che han risparmiato.
 
Infatti, facendo la foto ho visto che han risparmiato.
Pensa che da quando mi hanno consegnato la niro che cerco quel poggiapiedi e mi sono dovuto rassegnare a prenderne uno quasi uguale ma commerciale.
 
Ma adesso lo avrai ..... Assieme ai cerchi da 16 :D
 
Io lo vorrei invece!!!! Qualcuno con il poggiapiedi si metta in contatto con @Pisia52 per avere istruzioni in merito!!!

ps tenere a portata di mano telaio :cool:
 
Tanto per prendermi un po' gioco di voi che siete attenti ai particolari, ecco i tappetini che ho sopra quelli originali. Negozio dei cinesi, 10€ :p:D

71gF3NeIrIL._SL1001_.jpg
 
Ma che mi frega. Li pulisco con un po' di vetril e del pannocarta. Quelli che avevo nell'auto precedente erano grigio alluminio ed hanno fatto il loro lavoro per 5 anni e mezzo e chi si è preso il mio usato ha trovato i tappetini originali come appena immatricolata.
 
Buongiorno a tutti. Anche la vostra protezione bagagliaio è più corta di 10 cm.?
 

Allegati

  • 20191029_105340.jpg
    20191029_105340.jpg
    123 KB · Visite: 216
Buongiorno a tutti. Anche la vostra protezione bagagliaio è più corta di 10 cm.?
No, ma la mia non è originale. Forse quella protezione è per le Niro con l'organizer nel baule, essendo più alta la soglia, potrebbe anche essere più stretta la profondità, da qui la differenza.
 
Anche la mia che e' originale faceva cosi poi nella parte sottostante ho messo il velcro eliminando cosi il vuoto che il tappeto creava movendosi in avanti a causa dell frenate.
92F26E1961A24FD7A24739FA4C4651D0.jpg
 
No, ma la mia non è originale. Forse quella protezione è per le Niro con l'organizer nel baule, essendo più alta la soglia, potrebbe anche essere più stretta la profondità, da qui la differenza.

Ho pensato anch'io fosse per l'organizer. Ma è possibile averlo in italia?
Tornando alla protezione in magazzino ricambi mi han detto che hanno due codici e che arriva lo stesso modello più corto.

Anche la mia che e' originale faceva cosi poi nella parte sottostante ho messo il velcro eliminando cosi il vuoto che il tappeto creava movendosi in avanti a causa dell frenate.

Faccio il tassista, non mi interessa tanto che si muova ma il fastidio è la quantità di sporco che cade sotto.
92F26E1961A24FD7A24739FA4C4651D0.jpg
 
Metti il velcro vedrai che non si muove piu e non cade sporcizia lo posizioni attaccato alla parte posteriore.
 
Buongiorno a tutti. Anche la vostra protezione bagagliaio è più corta di 10 cm.?
La mia è originale per la my19 energy e non si muove.
Comunque esistono vasche, originali e non, diverse a seconda del modello di Niro.
 
Indietro
Alto Basso