• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Che brutto! A parità di prezzo mille volte meglio quello che abbiamo preso in molti da Amazon America e spedito dalla Korea.
Questo si vede lontano un km che è fatto “in casa” con stampate 3D pure in qualità scadente.
 
Facciamo tutto un conto ti do il mio che e' come questo tanto non mi serve a niente perche all'interno del bracciolo ci tengo poca roba e con la nuova non intendo piu portarmi dietro un negozio di strafanicci.;):D

Ahahahaha
A breve mi prendo l'auto intera di Silvano
All inclusive
Facciamo tutto un conto ti do il mio che e' come questo tanto non mi serve a niente perche all'interno del bracciolo ci tengo poca roba e con la nuova non intendo piu portarmi dietro un negozio di strafanicci.;):D

Ahahahaha
A breve mi prendo l'auto intera di Silvano
All inclusive
 
Oggi ho provato a staccare la web cam col filo di nylon usato per la pesca dei tonni non sono riuscito a staccare la base dal parabrezza ,se in officina prima di venderla c'e qualcuno che la vuole la regalo,tanto e' un altra delle cose inutili che ho montato , usata 2 volte.
 
Oggi ho provato a staccare la web cam col filo di nylon usato per la pesca dei tonni non sono riuscito a staccare la base dal parabrezza ,se in officina prima di venderla c'e qualcuno che la vuole la regalo,tanto e' un altra delle cose inutili che ho montato , usata 2 volte.

a questo punto mi prenoto... anche per quella
;)ho scoperto un altra cosa "orribile" sulla my2020
non ci sono le luci sulle maniglie delle portiere...
e neppure la chiusura con il pulsantino da maniglia
ho controllato male io oppure è proprio come immagino che sia!!

Silvano.. non è che mi vendi anche le maniglie:(
mannaggia a me e quando ho voluto questa 2020.. la versione prima era sicuramente più completa
 
Ma è una style senza smart Key? Perché anche nella vecchia mi sa che era così con quella combinazione.
 
è la style
la smart key è nel pacchetto tecno (acquistabile separatamente 1700 euro) che non mi hanno messo in quanto già avevo fermato l'auto..

quindi è confermato che non ci sono ??:banghead:ora la vendo prima di andare in concessionaria a ritirarla e mi prendo la toyota...
mannaggia che presa in giro colossale... sono cavolate lo so!! però mi girano le scatole
 
a questo punto mi prenoto... anche per quella
;)ho scoperto un altra cosa "orribile" sulla my2020
non ci sono le luci sulle maniglie delle portiere...
e neppure la chiusura con il pulsantino da maniglia
ho controllato male io oppure è proprio come immagino che sia!!

Silvano.. non è che mi vendi anche le maniglie:(
mannaggia a me e quando ho voluto questa 2020.. la versione prima era sicuramente più completa
Davide una sola cosa hai sbagliato ed e' quella di non esserti iscritto prima al forum ,avresti avuto modo di reperire notizie che in primis ti avrebbero aiutato a scegliere sia la versione della niro e il concessionario che piu ti aggradavano.Mi sembra di rivivere dejavu con la mia solo che almeno la mia a questo punto e piu accessoriata della tua pur essendo una style di 3 anni fa.Per la web cam devo provare a riscaldare con il phon il biadesivo ieri mentre provavo con nylon e non veniva via mi stavano venendo le madonne, ho smesso solo perche non volevo crepare il parabrezza a furia di tirare.:muted::rage:
 
Davide una sola hai sbagliato ed e' quella di non esserti iscritto prima al forum ,avresti avuto modo di reperire notizie che in primis ti avrebbero aiutato a scegliere sia la versione della niro e il concessionario che piu ti aggradavano.Mi sembra di rivivere dejavu con la mia solo che almeno la mia a questo punto e piu accessoriata della tua pur essendo una style di 3 anni fa.Per la web cam devo provare a riscaldare con il phon il biadesivo ieri mentre provavo con nylon e non veniva via mi stavano venendo le madonne, ho smesso solo perche non volevo crepare il parabrezza a furia di tirare.:muted::rage:


ma tranquillo per la telecamera.. era una battuta...
cerca però di smontare le luci delle maniglie.... quelle le prendo volentieri ahahahahahil problema è che al forum mi sono iscritto appena ho fermato l'autovettura..
errore da 24.500 mila euro.. tutto apposto!!!!:inpain:
 
Purtroppo le maniglie hanno il led incorporato , funzionano con un circuito a parte non so a questo punto se la tua lo abbia.Ma sei sicuro di questo non vedo l'ora di vederla perche non riesco a capire come kia possa proporre queste auto a cui mancano degli accessori che sei costretto a pagare e se poi ci si mette di mezzo il venditore incompetente la frittata e fatta.
 
Indietro
Alto Basso