• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Che ne pensate di questo?
in questo periodo ho bloccato le mie importazioni dalla cina.
non sono un allarmista, ma quando le cose si sanno, preferisco evitare; rischio si, ma calcolato.....

comunque se cerchi una vasca baule in pvc per una niro hev my20 (il modello con due "orecchie") ti consiglio di dare un'occhiata a questa:
 
in questo periodo ho bloccato le mie importazioni dalla cina.
non sono un allarmista, ma quando le cose si sanno, preferisco evitare; rischio si, ma calcolato.....

Bene diamo esempio di civiltà e intelligenza.
Hai dei dati scientificamente provati che attestino un possibile contagio via MERCI dopo 30/40 giorni di viaggio (tempo medio di un pacco proveniente dalla Cina).

Io volevo ordinare delle mascherine usate piene di espettorato infetto dalla Cina. Giusto per creare allarmismi idioti. Dite che è meglio evitare? E la mia presa USB aggiuntiva da montare nel tunnel centrale? Che dite mi ci faccio un aerosol quando arriva o basta leccarla per bene?
 
inizio off topic
Hai dei dati scientificamente provati che attestino un possibile contagio via MERCI dopo 30/40 giorni di viaggio (tempo medio di un pacco proveniente dalla Cina).

hai dati che dimostrino il contrario?
comunque commento inutile (al netto del sarcasmo)
fine off topic
 
OFF TOPIC ON
Ad oggi dopo che gli hanno dato anche il nome ufficiale hanno stabilito che è un virus “influenzale”. Stop. Non aggiungo altro. Accendiamo il cervello e come dice Mirabella se avete dei dubbi chiedete al medico.
OFF TOPIC OFF
 
hai dati che dimostrino il contrario?
Ricevere una lettera o un pacco dalla Cina può essere pericoloso?

No, le persone che ricevono pacchi dalla Cina non sono a rischio di contrarre il nuovo coronavirus (2019-nCoV). Da precedenti analisi, sappiamo che i coronavirus non sopravvivono a lungo su oggetti come lettere o pacchi.


comunque commento inutile
A mio parere il commento inutile originario è il tuo:
in questo periodo ho bloccato le mie importazioni dalla cina.
non sono un allarmista, ma quando le cose si sanno, preferisco evitare; rischio si, ma calcolato.....
 
Ormai non vivo piu mi lavo le mani 200 volte al giorno esco con i guanti e la mascherina ffp3 ho cambiato ristorante non vado piu dai miei ex amici cinesi che mi facevano i bucatini all'amatriciana da leccarsi i baffi.Oggi mi sono arrivati 3 oggetti comprati su wish prima di aprirli mi sono messo i guanti lavapiatti la mascherina e ho pulito tutto con amuchina.So matto no sto a SCHERZA.:su::D
 
Per chi ha la moglie che non sa dove mettere le borse vuote della spesa o altro materiale leggero
sul fondo.....

REte 1.jpgRete2.jpg
 
Per chi ha la moglie che non sa dove mettere le borse vuote della spesa o altro materiale leggero
sul fondo.....

Vedi l'allegato 22924Vedi l'allegato 22925
Interessante il primo. Si riesce ad agganciare all'avvolgitore del tendalino senza ulteriori accessori?
 
Grazie del duo suggerimento molto bella l'idea della rete io invece ho messo tutto dentro le mie borse della spesa nel borsone quello che allargando i manici si agganciano nel carrello .
 
Non riesco a trovare una discussione cosi' ci provo qui, scusatemi se invece e' uscito fuori qualcosa: ritirata oggi la nuova Kia Niro che ha le nuovi chiavi come quelle del Telluride o di qualche Stinger. Volevo comprare la protezioni in silicone per proteggerle da Centro di Costo 1 (moglie) e Centro di Costo 2 (prole) ma su internet ne ho trovato pochissime e solo nere, nemmeno troppo spesse. Qualcuno le ha trovate?
 
Non riesco a trovare una discussione cosi' ci provo qui, scusatemi se invece e' uscito fuori qualcosa: ritirata oggi la nuova Kia Niro che ha le nuovi chiavi come quelle del Telluride o di qualche Stinger. Volevo comprare la protezioni in silicone per proteggerle da Centro di Costo 1 (moglie) e Centro di Costo 2 (prole) ma su internet ne ho trovato pochissime e solo nere, nemmeno troppo spesse. Qualcuno le ha trovate?
Ti posso dire che la sto cercando anche io senza particolare successo. Speriamo qualcuno abbia avuto più fortuna.
 
Non riesco a trovare una discussione cosi' ci provo qui, scusatemi se invece e' uscito fuori qualcosa: ritirata oggi la nuova Kia Niro che ha le nuovi chiavi come quelle del Telluride o di qualche Stinger. Volevo comprare la protezioni in silicone per proteggerle da Centro di Costo 1 (moglie) e Centro di Costo 2 (prole) ma su internet ne ho trovato pochissime e solo nere, nemmeno troppo spesse. Qualcuno le ha trovate?
Io
Post automatically merged:

Solo se metti le foto della niro nuova ti dico dove le ho trovate.;)
Post automatically merged:

51nJZbtNLJL.jpg

51y%2BUMoxd2L.jpg

For-Kia-Sportage-Ceed-Sorento-Cerato-Forte-Silicone-Remote-Key-Case-Fob-Shell-Cover-2018-2019.jpg

5d370b425f464c31c0450e87-5-large

5d370b425f464c31c0450e87-11-large

5d370b425f464c31c0450e87-22-small.jpg

Post automatically merged:

5d370b425f464c31c0450e87-21-large
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso