• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ni, Sentry deve essere attivato, funziona molto bene, ma ha un piccolo svantaggio, tende a consumare un bel po' di batteria. Il monitoraggio in movimento è invece sempre attivo.
Per la denuncia non so, in USA sono normalmente tenute in considerazione sia nelle cause, sia negli incidenti, ma lì il sistema giudiziario è un filino diverso.
 
Qui da noi teoricamente non potresti neppure usare la dashcam perché è vietato fare riprese di strada pubblica dove dei soggetti potrebbero essere identificati senza esserne stati informati. Lasciate stare che è meglio. Comunque la dashcam in caso di controversia è meglio averla, il filmato non lo rendi pubblico però preferisco avere un testimone imparziale ed attendibile
 
Infatti. Io comunque mi riferivo alle dash a macchina ferma parcheggiata e incustodita. Quantomeno dovrebbero capeggiare dei cartelli come quelli fuori dalle proprietà private con telecamere. ATTENZIONE AREA RIPRESA A SCOPO PRECAUZIONALE ECC ECC.....

E anche lì non andrebbe bene comunque.
Le telecamere nella tua proprietà le puoi mettere ma NON devono riprendere il suolo pubblico o quantomeno se una persona viene ripresa NON deve essere identificabile (perché troppo lontana ecc ecc).....
 
Senza le telecamere di sorveglianza sai che noia i programmi tipo chi l'ha visto quarto grado...
 
Bhe direi che è LEGGERMENTE diverso...... ;)
 
Si confermo le Tesla hanno il sistema integrato. Sempre attivo anche a macchina parcheggiata. Così se qualcuno ti fa la fiancata hai la ripresa video. E ti becchi una denuncia che non finisce più. Intendo tu pirla proprietario della Tesla. Per violazione della privacy. Ammesso che tu denunci chi ti ha fatto lo sfregio.

Dipende come utilizzi il filmato.

 
Ieri mi trovavo con @Capocaimano73 e mi sono ricordato che sulla nuova niro non so se lo hanno solo quelle che hanno il display grande c'e un pulsante che attiva la telecamera posteriore mentre si guida,strana senzazione sembra di avere una delle macchine che fanno il mondiale endurance e non avendo lo specchietto interno hanno una telecamera che permette loro di vedere dietro.

Oggi provando la visione durante la marcia ho individuato una possile funzione, visto che la telecamera è una grandangolare, inquadra anche le auto posizionate nell'angolo cieco degli specchietti. Certo non sarà comodo come i sensori ed inoltre distrae lo sguardo dalla guida...
 
No. Avrà il biadesivo. Da incollare su quello esistente in plastica.
 
è comunque interessate....ci si potrebbe fare un pensierino.
 
Devi sopratutto comprare quello giusto per il bagaglio della niro per la mia per esempio non va bene.
 
Indietro
Alto Basso