• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

... e comprare una custodia gigante tipo quella dei cellulari ? Magari con l'accortezza di farsi prima chiudere in automobile 😉Scherzi a parte... efficace, ma parecchio antiestetica... imho, of course 🙂
 
Semplicemente vomitevole :p pittosto vado in giro con un masso piantato sul cofano
 
Semplicemente vomitevole :p pittosto vado in giro con un masso piantato sul cofano
... vabbè, mi avete convinto... ho installato l'accessorio anche
sull'auto della mia 3/4 :)
1580373833179.png
 
Ho scritto non vi piacera' ma non vado oltre.............................................. per non essere scurrile:eek::):):)
Post automatically merged:

... e comprare una custodia gigante tipo quella dei cellulari ? Magari con l'accortezza di farsi prima chiudere in automobile 😉Scherzi a parte... efficace, ma parecchio antiestetica... imho, of course 🙂
Concordo con quanto hai scritto ho anche detto che verra usata solo per i viaggi .
 
No no no, non ci convinci .... fa schifo sia staticamente che in viaggio 😁😁😝
Potrei comprendere l'aggeggio su di un grosso fuoristrada americano che attraversa sterrati ... ma su di una berlinetta ibrida ...
 
io metterei solo la pellicola trasparente simile a quella posta sulla parte inferiore delle porte o dei parafanghi posteriori
 
io metterei solo la pellicola trasparente simile a quella posta sulla parte inferiore delle porte o dei parafanghi posteriori
Non mi piace la pellicola perche col caldo che fa l'avevo montata sulla seat e sull'audi si sono formate delle bolle antiestetiche.Piuttosto prendo questo.
G5F24-AU100-2.jpg
 
Guardate che le auto non si riproducono come i mammiferi, non c'è bisogno di mettere loro il preservativo :)
 
No no ... con un po' di impegno riusciremmo a scrivere ben altro ... evitiamo per carità di Patria ... 😝😝
 
Indietro
Alto Basso