• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Sulla mia la posso montare tranquillamente senza smontare niente perche ha la batteria ausiliaria dietro a destra come le niro prima serie.La metto nel bagagliaio vicino alla spalliera destra.
ma per caso ci sono novità per i paraschizzi e le altre "diavolerie" che mi hai gentilmente ordinato :driving:..... grande Silvano...
 
ma per caso ci sono novità per i paraschizzi e le altre "diavolerie" che mi hai gentilmente ordinato :driving:..... grande Silvano...
Sono arrivati insieme agli adesivi paraporte stavo aspettando la risposta di un altro fornitore di tappeti in gomma maxliner a vasca cosi prendevi anche i tappeti originali in gomma.Ma se vuoi venire tempo permettendo intanto ti monto paraschizzi e gli adesivi mi raccomando con niro pulita.:ciao:
 
Li mettevi di lato con un incavo sono due vitine nere chi ci faceva caso.

Visto che vorrei smontare tutto posso anche pensare ad una “piccola modifica”.....cioè non rimettere più quelle 2 viti interne.....e magari metterne 2 piccoline esterne.....così se si dovesse mai guastare la presa usb sarebbe un attimo aprire solo la parte posteriore del bracciolo........ci penso.....:rolleyes:
 
chi puo' mettere per cortesia il link dove si acquistano delle luci targa complete
forse per caso @Pisia52
 
3D Carbon Design per le vecchie niro su amazon
2 luci per l'illuminazione della targa a LED, SMD, 032104
Autolight24.de articolo 03211 per le nuove niro
Aspettate conferma che oggi le monto sulla mia.

 
Allora le prime che ho comprato sono per la niro pre restyling e difatti non ho potuto montarle perche il rettangolo e piu grande e ricadono fuori invece le ultime prese da un altro fornitore che vi ho messo che ho montato stamattina in 5 minuti sono perfette.
 

Allegati

  • IMG_2658.JPG
    IMG_2658.JPG
    284,6 KB · Visite: 229
  • IMG_2659.JPG
    IMG_2659.JPG
    100,8 KB · Visite: 222
  • IMG_2660.JPG
    IMG_2660.JPG
    160 KB · Visite: 216
  • IMG_2678.JPG
    IMG_2678.JPG
    210,4 KB · Visite: 225
  • FEQX3636.JPG
    FEQX3636.JPG
    76,4 KB · Visite: 221
A molti non piacera' ma avendola montata su tre auto salvandomi da sassate sul cofano e sul parabrezza l'ho comprata per la niro
s-l1600.jpg

s-l1600.jpg
 
A me non piace in generale. Però vediamo come sta sulla Niro bianco perlato.
 
Mi sa che è meglio avere il cofano con qualche segno di pietrisco piuttosto che fasciato da quel coso!
Senza contare poi che non ripara la parte frontale più esposta.
Tremendo.
 
Anche io non ho capito l'utilità. È come se si lasciasse la plastica che usano i meccanici sui sedili per non farli rovinare ma nel frattempo non hai goduto della bellezza dei rivestimenti.
Confermo. Terribile!
 
Io lo mettevo in pista sulla Golf.....poi mai usato altrove lo trovo orribile.
 
Indietro
Alto Basso