• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao Pisia52, ma il poggiapiedi sinistro non è già presente? Ho visto alcuni video su youtube in cui si vedeva il poggiapiedi sinistro uguale a quello che hai comprato tu.
 
Ciao Pisia52, ma il poggiapiedi sinistro non è già presente? Ho visto alcuni video su youtube in cui si vedeva il poggiapiedi sinistro uguale a quello che hai comprato tu.
Alcuni video non sono girati in Italia. La dotazione cambia. Le nostre avranno il poggiapiede e pedaliere in gomma.
Ti allego una foto presa su internet da una recensione/prova.
 

Allegati

  • KIA_NIROMY22.jpg
    KIA_NIROMY22.jpg
    188,5 KB · Visite: 755
Ah, ok non sapevo. Mi sa allora che lo prenderò anche io quello di Pisia52. Grazie
 
Solo la versione Energy ha tutta la pedaliera piu poggiapiedi cromato e poi aspettate quando mi arriva l'auto e mi arriva il poggiapiedi se tutto va bene lo ordinate sperando che nel frattempo in italia aggiornino la lista degli accessori ad un prezzo vantaggioso ma non credo e lo si possa ordinare direttamente in concessionaria.
 
Mi sarebbero piaciuti i battitacco cromati ..... ma non li vedo!!!! Per le luci (sottoporta e sottoplancia) vedo che bisogna smontare un bel po' .....!! Non è che poi, rimontando, si vedono dei giochi tra pannelli e/o dei mal allineamenti?? Anche con tutta l'attenzione che ci su può mettere ma è tutta plastica !
 
Fausto vedi quelli della osram sono di una semplicita di montaggio unica li monti dove ti pare ai piedi nelle porte non ci sono fili
non si smonta nulla ogni tanto ricarichi tramite la presa usb le tre centraline i colori sono 5 li cambi con un telecomando oggi poi ho ordinato un altra kikka che si alimenta tramite usb quando arriva vi faccio vedere.Fausto vedi se ti vanno bene questi http://www.ebay.com/itm/OEM-Parts-S...ash=item41b75072d2:g:SrwAAOSwx2dYIYTt&vxp=mtrQueste sono le luci di cortesia che ho montato sulle porte della seat quando apri si accendono e quando chiudi si spengonoNe ho ordinate 4 con il logo kia e volendo fanno anche solo luce bianca per vedere di sera dove metti i piedi :poo::poo::poo::poo:
 

Allegati

  • 20170120_185837762_iOS.jpg
    20170120_185837762_iOS.jpg
    147,7 KB · Visite: 607
Grande @Pisia52 !! Sei un mostro di conoscenze! Ma le luci di cortesia che dici da dove le alimenti? Dovrai sempre togliere il pannello porta per rintracciare l'alimentazione e bucarlo per far stare la luce ..... immagino!
 
Fausto io sono contrario a fare buchi e smontare pannelli specie da persone come gli elettrauti delle officine che vanno sempre di corsa a causa del capofficina che gli mette il sale sulla coda in nome del dio profitto se ti sfasciano qualcosa poi fanno gli impicci per rimediare e tu non saprai mai niente .Queste luci di cortesia le ho trovate mentre girovagavo in internet sono alimentate da 3 ministilo e vedi la luce che fanno le monti sul pannello con un biadesivo possono piacere o meno in un anno ho cambiato le pile una sola volta sulla mia porta.
 
Dato che mi sembra che al posteriore non c'e la presa di alimentazione 12v ho acquistato questa presa che andro' a montare appena arriva la niro.
$_57.JPG
$_57.JPG
$_57.JPG
 
Andrea per me e roba vecchia l'ho scartato a priori perche non spedisce in Italia hai fatto comunque bene a inserire il link.C'e comunque ancora poca roba per la niro
 
Andrea ti conviene aspettare quando venderanno la versione energy che sembra monti queste le trovi in Italia perche tra 59€+ 25€ quando arrivano in Italia il pagamento del dazio doganale ti si aggiungono altri 20/25€http://www.kia.com/it/accessori-originali/ ancora non hanno messo la niro
 
Indietro
Alto Basso