• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Che avevo scritto qualche post fa.:D
 
Guardate il filmato e al minuto 2,23 vedrete un qualcosa che qui in Italia pare non esista
La minuto 3,20 compare anche un qualcosa che noi non avremo mai
 
OK per i ganci del bagagliaio. Ma il resto non lo vedo.

Approfitto della tua abilità nel trovare gli accessori: avendo un cagnetto da 35kg che salta su e giù dalla macchina, ho bisogno di trovare la protezione del paraurti posteriore. Ho visto la pellicolina originale ma è veramente scarsina.
Non sei mai incappato in quelle di alluminio o acciaio bugnati?
Grazie in anticipo.
 
Si ma te la devo cercare io ho fatto montare la protezione del paraurti posteriore non ricordo se nera opaca o trasparente vedi se questo ti va bene intanto
$_57.JPG
 
Si ma te la devo cercare io ho fatto montare la protezione del paraurti posteriore non ricordo se nera opaca o trasparente vedi se questo ti va bene intantoVedi l'allegato 5648

Anche io sto ordinando la pellicola nera. Io invece cerco quella che si intravede attaccata la paraurti, sotto il tappeto in gomma. Se hai un cane quell'aggeggio da ripiegare non va bene. Penso che sia scomodo anche se carichi due valigie e poi ci risvolti sopra il tappetino
 
shop-image.ashx?img=sm_93139f64ba1641d.jpg
questo e quello originale che mi sono fatto montareecco una foto che rende meglio
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l500.jpg
generic-Travall-dog-guard-photo_medium.jpg
OK per i ganci del bagagliaio. Ma il resto non lo vedo.

E il tetto apribile la niro del filmato ha tutto meno che il navigatore ma si puo'
 
La rete"dog guard" costa un botto e si fissa con i ganci del bagagliaio che non non dovremmo avere.
Il tappeto da ripiegare è illogico: se faccio salire il cane poi come lo piego all'interno? Glielo butto addosso?
Se ho pacchi o valigie posso farlo.:)
Sulla mia Avensis e sulla Yaris della moglie ho le protezioni paraurti "serie" , la vasca di gomma nel bagagliaio, rete di separazione e tappetone antipelo che copre tutto il vano. Devo riuscire a fare lo stesso sulla Niro. COl tempo arriverranno molto accessori aftermarket, come sempre.
 
La vasca interna che racchiude tutti gli angoli l'ho vista su un sito inglese,hai ragione sul tappeto io ho un cocker e ho gia la copertura sui sedili posteriori che protegge schienali e seduta.
 
Arrivato il foot rest o poggiapiedi pure marcato kia speriamo di aver colto il bersaglio
 

Allegati

  • IMG_2111.JPG
    IMG_2111.JPG
    111 KB · Visite: 737
  • IMG_2110.JPG
    IMG_2110.JPG
    147,3 KB · Visite: 623
Sembra corretto....aspetto il tuo montaggio poi parto con l'acquisto! ;)
 
Piasia52 lo hai comprato su ebay?
 
Indietro
Alto Basso