• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ho verificato se il battitacco va bene purtroppo e piu piccolo parlo della larghezza di un cm aesso devo vedere se riesco ad adattarlo o tramite il numero originale vedi a che auto appartiene e me lo rivendo.
 
Pisia52 per invece le cover dei pedali freno e gas vanno bene, li hai già montati? Io li ho visti su uno Sportage Gt Line e devo dire che mi sono piaciuti. Puoi spiegare il tipo di attacco, se soprattutto la loro installazione non prevede nulla di irreversibile?

Nel frattempo ho fatto installare le luci ambientali rosse (ho la Niro rossa) originali Kia alle pedane frontali... fi**ta! Finalmente troverò comodamente il pedale del freno!:D
 
costo delle luci di cortesia?
 
Non ho la fattura sotto ma mi sembra di ricordare circa 86 euro più un'ora di manodopera
 
Considerando che sono originali Kia (tutto ciò che è OEM solitamente costa parecchio di più...ma è fatta poi anche molto meglio di parecchia robaccia che gira) e l'effetto finale molto bello ma soprattutto, per la morosa che appoggia la roba sulla pedana e io che tiro calci per cercare il freno, molto utile mi è sembrato adeguato. Poi sono gusti.

Finchè posso preferisco prendere tutto originale e far montare dal concessionario visto che ad ogni tagliando di norma dovrebbero segnalare a Kia ogni componente installata in after market che non sia originale. Poi mi ha già detto che si strizza un occhio e mi ha dato alcuni consigli su alcuni accessori non originali che volevo mettere.
 
I pedali si montano facilmente basta togliere quelli in gomma e montare questi domani lo faccio insieme alle luci ambiente e i led interni stasera 5 minuti e habemus lucem poi passiamo ai fendi e luci targa
 

Allegati

  • IMG_2167.JPG
    IMG_2167.JPG
    110,9 KB · Visite: 691
È complicato cambiare le lampadine?
 
Per gli amici andate in galleria Pisianiro e vedete le luci a led montate nel kit della Bandi ci sono tutte le lampade interne e luci targa.
Poi volevo sottoporvi se non volete spendere 74 euro per l'originale questo tappeto bagagliaio venduto su groupon
https://www.groupon.it/deals/tappet...deal-page&utm_campaign=tappeto-per-baule-auto ha tutte le righe che si possono tagliare per adattarlo al bagagliaio della niro.
È complicato cambiare le lampadine?
quelle interne dovete fare molta attenzione specie quelle dietro le alette parasole e del bagagliaio.
 
Per gli amici andate in galleria Pisianiro e vedete le luci a led montate nel kit della Bandi ci sono tutte le lampade interne e luci targa.
Poi volevo sottoporvi se non volete spendere 74 euro per l'originale questo tappeto bagagliaio venduto su groupon
https://www.groupon.it/deals/tappet...deal-page&utm_campaign=tappeto-per-baule-auto ha tutte le righe che si possono tagliare per adattarlo al bagagliaio della niro.
quelle interne dovete fare molta attenzione specie quelle dietro le alette parasole e del bagagliaio.
Grazie pisia52 ma intendevo le hb3:p
 
Per gli amici andate in galleria Pisianiro e vedete le luci a led montate nel kit della Bandi ci sono tutte le lampade interne e luci targa.
quelle interne dovete fare molta attenzione specie quelle dietro le alette parasole e del bagagliaio.
Bella la gallery:applausi:, mi hai convinto. Rintraccio il tuo post per la marca del kit luci interne e lo ordino subito
 
Adesso ne metto altre che ho fatto poco fa nel box.cromatura di prova cofano posteriorei led della osram li ho messi temporaneamente li appena la panza mi consente di fare i contorsionismi mi infilo sotto e li posiziono meglio
 

Allegati

  • IMG_2196.JPG
    IMG_2196.JPG
    86,3 KB · Visite: 958
  • IMG_2195.JPG
    IMG_2195.JPG
    113,9 KB · Visite: 931
  • IMG_2189.JPG
    IMG_2189.JPG
    57 KB · Visite: 959
  • IMG_2190.JPG
    IMG_2190.JPG
    52,8 KB · Visite: 928
  • IMG_2191.JPG
    IMG_2191.JPG
    55,7 KB · Visite: 940
  • IMG_2192.JPG
    IMG_2192.JPG
    57,3 KB · Visite: 938
  • IMG_2193.JPG
    IMG_2193.JPG
    56,5 KB · Visite: 921
  • IMG_2194.JPG
    IMG_2194.JPG
    57,4 KB · Visite: 909
  • IMG_2185.JPG
    IMG_2185.JPG
    120,5 KB · Visite: 862
Indietro
Alto Basso