• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ma come si comandano? hanno una calamita sulla porta? e lo spegnimento è temporizzatore? Spiega bene
 
Premessa ho messo a tempo debito un video della osram che mi sembra nessuno abbia visto sono tre centraline la grande l'ho messa in mezzo le due alla base dei sedili si ricaricano tramite la presa usb le stacchi te le porti a casa o se hai un box le metti sotto carica per 8 ore per farle funzionare hanno un telecomando con tre bottoni uno accende e spegne un altro cambia il colore e il terzo fa accendere le singole unita'
s-l300.jpg
led-interior-car-lighting-kit.jpg
481776850_C.jpg
481776850_E.jpg
t-lighting-retrofit-Free-wireless-LED-decorative-lights-cold-light-lamp-colorful-atmosphere-lamp.jpg
Insieme si possono comprare anche i listelli battitacco che si illuminano sempre alla stessa maniera.
 
ma quindi li accendi ogni volta col telecomando nessun automatismo.. non fanno per me
 
Io li ho presi anni fa sono pratici li smonti e li rimonti senza problemi non ci sono fili in giro li puoi posizionare dove ti pare ,poi possono piacere ho meno domani provo sempre della osram una striscia che si collega alla presa usb con telecomando incorporato nella striscia.
È complicato cambiare le lampadine?
No giri il tappo di chiusura ruoti la lampadina hb3 se non erro in senso antiorario stacchi la lampadina dal connettore e rifai poi la procedura inversa.
 
La mia paura e che non ho propiamente manina piccola e non vorrei toccare per sbaglio i famosi cavi arancio
 
La mia paura e che non ho propiamente manina piccola e non vorrei toccare per sbaglio i famosi cavi arancio
Anchio ho le manone ma ti assicuro che i cavi non li tocchi proprio e poi fidati sono ancora vivo e li ho toccati piu volte da ieri.
 
Buono a sapersi intanto poco fa il postino mi ha consegnato le lampade a led della koreana Bandi con tecnologia samsung per la niro.
Ciao, non trovò il link per ordinare queste lampade, sono quelle interne , giusto?
 
Mdp leggi il post 70
 
Io ho ordinato i pedali freno ed acceleratore OEM dalla korea, li ho visti e provati su uno Sportage e devo dire che mi piacciono e nonostante avessero qualche km alle spalle non erano male

Ho ordinato anche la pellicola OEM protettiva da mettere nell'incavo delle maniglie visto che con gli anelli quella parte viene devastata dei segni. Questa volta mi faccio furbo e la proteggo da subito. Da vedere quanto durerà questa pellicola.

Infine ho ordinato il tappetino OEM da mettere nel baule. Quel piano è davvero troppo leggero e brutto da guardare, inoltre effettivamente si sente un pò di rumore dal posteriore (a differenza di altre auto con pannelli più spessi e doppi fondi Niro ha solo quel pannellino che non filtra nulla!), vedrò se e quanto si attenua, del resto ho già trovato dei pannelli economici fonoassorbenti da aggiungere come spessore e ricreare un piano baule come si deve. Il tappetino però è da ordinare perchè non in magazzino in Italia...mi hanno detto che dovrò aspettare più di un mese!

Sono ancora indeciso per la questione lampade a led, mi piacerebbe capire il guadagno in termini di visibilità, se la lampadina ha una dimensione analoga a quella alogenae se tutto sta dentro il faro senza difficoltà e problemi futuri, se il posizionamento è semplice e stabile, se non creerà problemi al faro causa calore...ma su questi aspetti non ho ancora letto grandi feedback
 
Dura perche e spessa e non se la sarebbero fatta pagare cosi tanto.
 
Io voglio il doppio fondo per dietro al bagagliaio. Non riesco a trovarlo!
 
Dove lo metti il doppio fondo.
 
Guardando bene i video dei test europei, il doppio fondo si poggia sopra a quello attuale ed arriva a filo della cassa.
 
Buona sera ragazzi oggi sono andato in concessionaria a ritirare i tappetini che non mi hanno dato quando è arrivata la macchina e gia che ero li ho chiesto x i sensori anteriori. Mi hanno detto che la garanzia non decade se me li montano loro ma mi hanno chiesto 600 euro... Mi sembra un po'esagerato voi cosa ne pensate?
 
Ma per carita quando ti hanno detto il prezzo erano vestiti cosi
1726128_rapina_pistola_passamontagna_2_2.jpg
 
Indietro
Alto Basso