• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Detto alla romana ma sannassero a vergogna sti ladri maledetti c'hanno la faccia come il c**o la mattina se la lavano nel bidet
 
Ho chiesto anche io, mi hanno detto che su Niro, loro non li installano.
Troppo rischio di compromettere qualcosa di già presente.
Questo il concetto ella loro risposta.
 
Guardate i singoli componenti dell'armata Brancaleone hanno detto la loro dalle alpi alle piramide ogni concessionario interpellato a detto tutto e il contrario di tutto siamo nella baraonda piu completa Kia Italia piu volte interpellata ha sentenziato che non c'e garanzia sui componenti montati nella concessionaria anche se viene montato il kit after market venduto da loro stessi ,montato in concessionaria. Ma cosa volete che vada ad influenzare fare 4 buchi inserire i sensori portare i fili ad una centralina posizionata nel cofano motore e all'interno dell'abitacolo un buzzer un interruttore un filo positivo preso dalla scatola fusibili e una massa.
 
Il mio concessionario mi ha quotato i sensori anteriori aftermarket a 250 neuro, montati e senza problemi di garanzia.
Non li monterò ma rispetto ad altri mi sembra onesto
 
250€ e' accettabile considerando che devi forare il paraurti non credo che lo si debba smontare perche togli l'intercapedine sotto dove stanno i fendi e poi ti porti tutto dentro all'abitacolo sono comunque piu propenso a montare il kit della proxel vediamo quanto si prendono in kia di manodopera.
 
NON esistono ad ora i sensori anteriori per la Niro originali (almeno in Italia) in after market...tutto ciò che non è originale non è coperto da garanzia, dovrebbe essere segnalato durante tagliandi dal concessionario a Kia... ed in caso di guasti Kia valuta se l'oggetto ha avuto implicazioni nel guasto. Kia vieta l'installazione di roba non originale ai concessionari. Questo è quanto... che poi alcuni concessionari per venire incontro ai clienti, per far due soldi montino di ogni e chiudano un occhio ai controlli... è un altro paio di maniche.
Io aspetterò di vedere se nei prossimi mesi qualcosa si muoverà altrimenti monterò dei sensori non invasivi che non comportino lavori irreversibili possibilmente
 
Ultima modifica:
ma ho visto un video in delle niro americane con i sensori davanti, senza la batteria dietro nel baule e il tettuccioe interni in pelle chiara (bianchi)
 
Altro piccolo acquisto
$_57.JPG
$_57.JPG
 
Dietro ha il nastro biadesivo della 3m che dovrebbe garantire la presa innazitutto spero vada bene per il poggiapiedi ho quasi risolto lo scorporo dalla parte in plastica poi vedo se poggiabene sul poggiapiedi che abbiamo e lo fisso con del silicone o la colla a caldo
 
Ma in caso di apertura airbag ti fa lo stampo tondo in faccia? :p
 
Non penso perche si apre quella centrale mi direte speriamo di non veder mai scoppiare un airbag in faccia perche significa che stiamo facendo la conta dei danni.
Sax ti sei dimenticato che mi stampo in faccia anche lo stemma kia non ti eri ricordato che c'e anche quello.
 
Ultima modifica:
Pisa saresti così gentile da inserire il link del cerchio cromato?
Grazie
 
Peppe aspetta che mi arriva il naso mi dice che e giusto pero' come nel caso del poggiapiedi sinistro che e' piu stretto e devo modificare per poterlo montare fate fare da cavia chi ha voglia di rischiare tanta arrivano dopo una ventina di giorni.Ho trovato un altro sito e costa di meno c'e anche la misura domani voglio controllare se e' giusto si puo' ordinare
CDCF03C692235641C7539ECA9ACBD273D846469CD236CE9BCC30D2CE1613CAD29C9B14CDCE9E239A03CCCA739E73F563.jpg
http://www.ebay.com/itm/Chrome-Stee...9c64aaa&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=262236414188
 
Indietro
Alto Basso