• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Questo poggiapiedi non e il massimo ma fino a quando non si riesce a trovare il suo monto questo.Diciamo che ho lavorato per 40 anni nel settore ricambi auto e non mi creo problemi a cercare di trovarli ma con la niro e molto difficile perche e' un mezzo nuovo.
 
Poggiapiedi appoggiato potete vedere nonostante sia piegato per recuperare 1 cm c'e sempre un piccolo spazio speriamo di trovare il suo
 
Ultima modifica di un moderatore:
comincio a temere che non vada bene neanche per la
mia
 
Nico ma il kit che hai preso e per l'optima spero di si. Quello che ho preso io non avendo riferimenti e' stato un azzardo non andato a buon fine.
 
si io i pezzi li ho verificati partendo dal modello base in gomma perchè per l'optima con in cambio manuale in alluminio non dava nulla.
Mi spiego meglio ho visto che il pedale freno in gomma ha il codice 123, ho cercato quale auto kia monta lo stesso codice e ho preso il rispettivo in allumino.
Solo per il poggia piedi ( o fot rest che dir si voglia) in tutti i modelli ho trovato un unica versione con un unico codice, che è quella che hai preso tu
 
Si infatti quel codice corrisponde alla optima e altre auto, non la niro
Peppe aspetta che mi arriva il naso mi dice che e giusto pero' come nel caso del poggiapiedi sinistro che e' piu stretto e devo modificare per poterlo montare fate fare da cavia chi ha voglia di rischiare tanta arrivano dopo una ventina di giorni.Ho trovato un altro sito e costa di meno c'e anche la misura domani voglio controllare se e' giusto si puo' ordinareVedi l'allegato 5919 http://www.ebay.com/itm/Chrome-Steering-Wheel-Panel-Cover-Badge-Frame-Trim-For-Kia-Optima-2016-2017/291942503327?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=2&asc=41393&meid=20a2b8273166470895334f9779c64aaa&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=262236414188
Misurato stamattina il volante ci siamo .
 
Ultima modifica:
Bene possiamo acquistare anche questo :D , grazie
 
credo che per la niro essendo un auto completamente nuova alcune parti siano proprio ex-novo, mentre l'optima per l'europa è nuova, ma in ammerica e in korea è commercializzata da anni quindi ha parti più simili ad altri modelli
 
Arrivati a una certa eta' un essere umano non sa piu cosa fare e partorisce queste piccole caxxate che fanno la loro figura senza forare passare fili o altro.
 

Allegati

  • IMG_2238.JPG
    IMG_2238.JPG
    85,4 KB · Visite: 607
cos'è non capisco..
 
Questa sì che è tamarra! (Ci avevo pensato anche io...:D). Dicci se funziona bene, ho letto che su alcune auto non andava per nulla bene.
 
cos'è non capisco..
Sono le famose luci che hanno le auto di classe e pure qualcuna meno elitaria .
Questa sì che è tamarra! (Ci avevo pensato anche io...:D). Dicci se funziona bene, ho letto che su alcune auto non andava per nulla bene.
Ciao queste scatolette si attaccano alla tasca della porta hanno 3 ministilo come alimentazione e per accendersi ho lo fai tramite un interruttore o c'e una calamitina rettangolare che fissi sempre col biadesivo sul battitacco quando si apre la porta si accendono quando la chiudi si spengono.Non sono un tipo che incasina l'auto di fili filetti volanti e questi accrocchi costano poco se ti stufi li togli senza che si rovina nulla.Se togli la lente con il logo kia fanno la luce bianca tradizionale per illuminare dove metti i piedi.
 
Sono le famose luci che hanno le auto di classe e pure qualcuna meno elitaria .
Ciao queste scatolette si attaccano alla tasca della porta hanno 3 ministilo come alimentazione e per accendersi ho lo fai tramite un interruttore o c'e una calamitina rettangolare che fissi sempre col biadesivo sul battitacco quando si apre la porta si accendono quando la chiudi si spengono.Non sono un tipo che incasina l'auto di fili filetti volanti e questi accrocchi costano poco se ti stufi li togli senza che si rovina nulla.Se togli la lente con il logo kia fanno la luce bianca tradizionale per illuminare dove metti i piedi.
Bhe! Se servono per vedere dove metti i piedi quando scendi al buio hanno il suo perchè! (cose che trovi di serie su diverse auto ...... !)
 
Posso chiedere se c'è qualche predisposizione per mettere le luci di cortesia alla pedaliera e al vano passeggero?
 
Peppe c'e il kit che vende kia appositamente fatto per la niro davanti e dietro c'e in colore bianco e rosso.Per quelli che non hanno avuto la famosa rete bagagliaio
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Indietro
Alto Basso