• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Oggi sono passato in concessionaria per ritirare lo stick di ritocco vernice ho provato a chiedere se per la niro c'era la trousse per le lampadine di scorta il magazziniere e' andato sulla piattaforma mobis per controllare se esisteva gli ho detto di non perdere tempo perche sulla pagina della niro non c'e non convinto e' andato a guardare poi mi ha detto che kia non lo da.
Stanco delle risposte come quella del poggiapiedi cromato che non riesco a trovare ho cercato in rete e comprato un kit che come lampada principale abbia una hb3 poi mi modifico le lampadine con quelle che ho sostituito in modo da avere le lampadine giusteVedi l'allegato 5966
A me la trousse di lampadine me l'hanno data ...... mancano ancora i tappetini però!!!!!!!!
Ma quindi sta benedetta rete...va o non va consegnata insieme alla macchina??
Io l'ho chiesta (facendo vedere che la lista dotazioni comprendeva la rete!) e me l'hanno data ..... poca roba, comunque!
 
A me i tappetini sì ma non sapevo delle lampade...chiederò quando passerò a prendere tappetino baule e montare gli adesivi per la maniglia.
 
Oggi non avevo un c@@@o da fare e mi son divertito a "sperimentare" soluzioni estetiche per la Koreana
Un po' di nastro d'alluminio adesivo, un cutter e tanta pazienza! (lasciate perdere i tappetini che sono ancora quelli provvisori ..... !)
fullsizeoutput_15dc.jpeg
IMG_7384.JPG
 
Lavoro certosino Fausto metti la foto della scatola con le lampadine ma per quella dei fari ti hanno dato l'hb3 perche su mobis non esiste per la niro.
 
Lavoro certosino Fausto metti la foto della scatola con le lampadine ma per quella dei fari ti hanno dato l'hb3 perche su mobis non esiste per la niro.
La trousse è "basica" e la lampadina è H7 .... non so a cosa possa servire, e anche le altre lampade ho il dubbio che servano a poco! Quando vado in conce provo a chiedere l'Hb3.
IMG_7394.JPG
 
Quella che ho preso su ebay de e specifica per le auto nippo coreane praticamente quando arriva sostituisco le lampadine che ho cambiato quando ho messo i led almeno ho quello che mi serve se se ne fulmina una.Oggi mi sono dilettato ha vedere di dare un po di colore
 

Allegati

  • IMG_2253.JPG
    IMG_2253.JPG
    156,2 KB · Visite: 613
  • IMG_2246.JPG
    IMG_2246.JPG
    161,6 KB · Visite: 588
Ma le Harman Kardon?? Vere o finte ?
 
Ma le Harman Kardon?? Vere o finte ?
Ma ti pare che sono vere lo erano nell'audi rs4 infatti sono degli adesivi che mi erano avanzati io mi accontento di poco sono comunque passato dal mio istallatore di fiducia per far migliorare l'impianto con una modica spesa cambiamo casse acustiche amplificatore e subwoofer tiriamo via tutto e poi via col concerto quando mi ha quantificato la spesa l'ho mandato a fancuxo scherzosamente perche e' un mio vecchio amico.
 
Ma ti pare che sono vere lo erano nell'audi rs4 infatti sono degli adesivi che mi erano avanzati io mi accontento di poco sono comunque passato dal mio istallatore di fiducia per far migliorare l'impianto con una modica spesa cambiamo casse acustiche amplificatore e subwoofer tiriamo via tutto e poi via col concerto quando mi ha quantificato la spesa l'ho mandato a fancuxo scherzosamente perche e' un mio vecchio amico.
Che poi se tocchi qualcosa va a remengo anche la garanzia? :confused:
 
Sono riuscito piano piano a settare l'equalizzatore e devo dire che la musica si sente abbastanza bene.
 
Ma ti pare che sono vere lo erano nell'audi rs4 infatti sono degli adesivi che mi erano avanzati io mi accontento di poco sono comunque passato dal mio istallatore di fiducia per far migliorare l'impianto con una modica spesa cambiamo casse acustiche amplificatore e subwoofer tiriamo via tutto e poi via col concerto quando mi ha quantificato la spesa l'ho mandato a fancuxo scherzosamente perche e' un mio vecchio amico.
Dove le hai comprate quelle etichette
 
Poco fa ho parlato con il venditore che mi ha seguito per l'acquisto e ha parlato venerdi passato con il responsabile di zona Kia
che testualmente gli ha detto che le niro prese prima dell'ampliamento delle versioni cioe la nostra non hanno la rete.Questo in aperto contrasto con quanto scritto sul foglio in appendice alla brochure,comunque con kia vale il discorso una cosa detta alla mattina la sera non e' piu valida.

Io nel dubbio ho scritto a KIA Italia...vediamo un po cosa mi rispondono....Se nella brochure lo scrivi... io lo voglio!!
 
Peppe aspetta che mi arriva il naso mi dice che e giusto pero' come nel caso del poggiapiedi sinistro che e' piu stretto e devo modificare per poterlo montare fate fare da cavia chi ha voglia di rischiare tanta arrivano dopo una ventina di giorni.Ho trovato un altro sito e costa di meno c'e anche la misura domani voglio controllare se e' giusto si puo' ordinareVedi l'allegato 5919 http://www.ebay.com/itm/Chrome-Steering-Wheel-Panel-Cover-Badge-Frame-Trim-For-Kia-Optima-2016-2017/291942503327?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=2&asc=41393&meid=20a2b8273166470895334f9779c64aaa&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=262236414188
Pisia52: ho controllato le misure, ma con quelle che danno sul sito pare che il cerchio cromato stia nella parte interna alla scalfittura che c'è sul cuscinetto centrale, mentre, da figura che appare sul sito, la collocano dentro la scalfittura. Aspettiamo che ti arrivi così ci dici ...!! :D
 
Indietro
Alto Basso