• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Fausto conviene aspettare perche non sai mai se quello che mettono in figura puo' andar bene o meno.;)
 
Secondo voi come sono queste lampadine?
 
Ottime lampade niente da eccepire, ma avendo letto le prove preferisco sempre le osram.
 
Ma secondo te con le Philips l'effetto bianco e simile alle tue?
 
Ma secondo te con le Philips l'effetto bianco e simile alle tue?
Ho avuto modo di fare una comparazione su due auto diverse con ottica a parabola non era notte in un garage semilluminato le osram sembravano un tantino piu luminose con un fascio di luce piu profondo e largo ma come ripeto erano due auto diverse resta il fatto che stiamo parlando del top dei costruttori di lampade.
 
Allora provo a prenderle se il negozio le ha poi ti faccio sapere
 
Ho provato a montare le Osram sulla Yaris della moglie e con ENORME rammarico ho scoperto che le due piccole guide all'interno del connettore non sono compatibili con il connettore della macchina che ne ha una sola.


Schermata 2017-03-05 alle 21.53.39.png

A sinistra il connettore 9005 compatibile con quello della Niro e le lampade Osram più volte linkate nel forum.
A destra una HB3 9006. Attenzione a quando fate acquisti !
Se siete dei certosini pazienti con un buon cutter potete adattare una 9005 o 9006 rimuovendo le tacche.
 
ordinate oggi le Osram 9005 per sicurezza ho ri-controllato per sicurezza.
 
Se andate sul sito della osram o della philips vi fate una cultura dei tipi di attacchi delle lampade si apre un mondo.
 
Si decadeva la garanzia:D:D:D se prendevi due fili sul positivo ci metti un portafusibile volante fai un buco nel fianchetto del passaruota fissi la presa e colleghi i due fili al positivo e al negativo della batteria,che bestialita' vedrai che quando si ricorderanno la monteranno anche dietro.
 
Aggiornamento rete bagagliaio.
Mi hanno appena chiamato da Kia Italia chiedendomi come mai avessi inoltrato una mail ( a me manca la rete bagagliaio , ed essendo una macchina di settembre secondo l'opuscolo dovrei averla.) detto cio' ho spiegato alla ragazza che la mia vettura ne era sprovvista , ma la brochure diceva tutt'altro , ha verificato in diretta e mi ha dato ragione...
A questo punto mi ha lasciato dicendomi che avrebbe fatto delle telefonate e che a breve mi ricontatterà per la risposta finale...( anche lei ha ammesso che se la rete c'è da brochure deve essere data insieme alla macchina)...quindi mio consiglio spassionato... rompete le palle a Kia Italia per tutto...a quanto pare ci tengono ad accontentare i clienti...o almeno ci provano
 
Si telefonate rompete le balle almeno nella black list non ci sono solo io:D
 
alla domanda... ma il venditore lo sapeva?? la mia risposta...il venditore non ne sapeva niente...sta a vedere che parte il cazziatone :D
 
Nella mia personale ricerca di accessori vi sottopongo questo sito che fa cover per molte auto questa pagina raffigura il nostro telecomando non si vede lo scomparto per la chiave perche e' tutto intero ma si puo aprire facilmente provato con i telecomandi audi e seat.
http://stores.ebay.it/KEYART-Schlus...3631017&_sid=1143666977&_trksid=p4634.c0.m322
alla domanda... ma il venditore lo sapeva?? la mia risposta...il venditore non ne sapeva niente...sta a vedere che parte il cazziatone :D
Peppe io ho visto scaricare le niro da una bisarca ero li e vedevo il controllo visivo da parte di chi ritirava mancavano sia i tappetini che la rete e quello che mancava veniva scritto su un foglio che teneva il rappresentante della concessionaria e uno lo ridavano all'autista.
 
Indietro
Alto Basso