• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Non penso perche si apre quella centrale mi direte speriamo di non veder mai scoppiare un airbag in faccia perche significa che stiamo facendo la conta dei danni.
Sax ti sei dimenticato che mi stampo in faccia anche lo stemma kia non ti eri ricordato che c'e anche quello.

hahahhahah
Sulle mie due Toyota l'airbag del volante ha la copertura che si apre solo nella parte inferiore trattenendo la parte con il logo. Sulla Niro è identico: http://www.euroncap.com/it/results/kia/niro/25042
 
Peppe aspetta che mi arriva il naso mi dice che e giusto pero' come nel caso del poggiapiedi sinistro che e' piu stretto e devo modificare per poterlo montare fate fare da cavia chi ha voglia di rischiare tanta arrivano dopo una ventina di giorni.Ho trovato un altro sito e costa di meno c'e anche la misura domani voglio controllare se e' giusto si puo' ordinareVedi l'allegato 5919 http://www.ebay.com/itm/Chrome-Steering-Wheel-Panel-Cover-Badge-Frame-Trim-For-Kia-Optima-2016-2017/291942503327?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=2&asc=41393&meid=20a2b8273166470895334f9779c64aaa&pid=100005&rk=1&rkt=6&sd=262236414188
Che peccato!!! Speravo che il poggia piedi fosse giusto...per quanto riguarda le pedaliere mi sono arrivate e ci stanno perfettamente! ma è tanto più stretto? Che tipo di modifiche fai per farcelo stare?
 
Ottimo allora aspetto
 
Marco devo liberare la cromatura dalla plastica poi elimino le alette e metto in morsa la parte di cromatura che va attaccata al fianchetto la riporto dritta e recupero il cm che manca poi col silicone o la colla a caldo la fisso al poggiapiedi originale. E' un tentativo spero di non rovinarlo perche sarebbero soldi buttati.
 
Marco devo liberare la cromatura dalla plastica poi elimino le alette e metto in morsa la parte di cromatura che va attaccata al fianchetto la riporto dritta e recupero il cm che manca poi col silicone o la colla a caldo la fisso al poggiapiedi originale. E' un tentativo spero di non rovinarlo perche sarebbero soldi buttati.
:dead:
 
Nico se non mi complico la vita non sto bene
 
No ora i miei pedali e pedana devono arrivato Varese speriamo bene
 
Marco devo liberare la cromatura dalla plastica poi elimino le alette e metto in morsa la parte di cromatura che va attaccata al fianchetto la riporto dritta e recupero il cm che manca poi col silicone o la colla a caldo la fisso al poggiapiedi originale. E' un tentativo spero di non rovinarlo perche sarebbero soldi buttati.
Ma possibile che non ci siano quelli originali della kia??!! È incredibile
 
Io lo cercato per la optima e lo fatto tramite il sito kia dei rifiuti cambi dove vedi i disegni esplosi delle auto. Me ne rendo per i pedali esistono due tre codici che sono compatibili per più modelli per il poggia piedi in metallo ho trovato solo un codice definito universale. Ora cerco l'appunto e lo postoPoggia Piedi 20121020
codice pezzo 84266A7200
DRIVE TYPE - LHD >[FOOT REST - AL TYPE]Scusate gli errori ma sono con il cellulare e mi corregge le parole cxxxo
 
Marco tutti i giorni guardo i siti cinesi ,koreani e americani per trovare sto benedetto poggiapiedi ho anche chiesto al magazziniere della concessionaria se mi trova il codice anzi (se ti capita) di passare chiedi al magazziniere se e' venduto in kit completo o due pedali e a parte il poggiapiedi.
 
Silvano il tuo che codice ha
 
Nico questo riferimento e lo stesso del poggiapiedi che mi e' arrivato
 

Allegati

  • IMG_2218.JPG
    IMG_2218.JPG
    207,2 KB · Visite: 428
IMG_5511.PNG
Questo è il kit che ho preso per la miaInfatti immaginavo ed è l'unico modello prodotto, non ci sono altri codici sul sito kia
 
Sono sceso in cantina armato di pinze cacciavite morsa e frullino questo e' il risultato la parte leggermente piegata si vede poco perche va vicino alla plastica .
 

Allegati

  • IMG_2219.JPG
    IMG_2219.JPG
    194,3 KB · Visite: 596
  • IMG_2220.JPG
    IMG_2220.JPG
    194,5 KB · Visite: 600
  • IMG_2221.JPG
    IMG_2221.JPG
    105,2 KB · Visite: 585
Si vede che sei appassionato di tuning auto... grande! Seguiamo tutti i tuoi sviluppi da apripista.
 
Indietro
Alto Basso