• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Belle son belle, ti sembrano anche stabili?
Da quello che ho visto il biadesivo e lo stesso di altre componenti che ho montato su diverse auto avute in più il retro della pinna che va nella presa aria ha un rettangolino che si appoggia sempre con il biadesivo all'interno l'accoppiamento e' perfetto con il paraurti sara' il tempo a dire se staranno al loro posto,mi sono piaciute da subito perché danno un tono di agressivita' al muso della Niro.http://www.ebay.com/itm/Chrome-Wind...ash=item282b26bd1d:g:esIAAOSw32lYm~ru&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/Air-Spoiler...ash=item238c1e7fc8:g:YVEAAOSwAk9ZnU-Y&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/Car-Stereo-...ash=item41d018ff5c:g:DgEAAOSwe0NZxGqY&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/12V-Electro...ash=item2389e455e7:g:ZLoAAOSw0UNZdvpe&vxp=mtr
@Grumpy la protezione e' originale te la devi far ordinare in concessionaria http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?part_no=G5272ADE00BL&brand=K&carmodel=81Riferimento G5272ADE00BL prezzo 40,74€ poi c'e lo sconto e l'iva
 
Puoi mettere anche il link a quelle specie di gommini che hai messo negli specchietti che immagino servano per evitare di fiaccare gli indicatori di direzione?
Le strisce cromate si trovano anche in UK.

P.S. basta scrivere in italiano, scrivi in romanesco! :D
 
Scusate il leggero OT, ma sulla Energy 2018 è presente la presa 220v nei posti posteriori? ho letto un pò di post vecchi e mi sono venuti dei dubbi :rolleyes:
 
Scusate il leggero OT, ma sulla Energy 2018 è presente la presa 220v nei posti posteriori? ho letto un pò di post vecchi e mi sono venuti dei dubbi :rolleyes:
Scusate il leggero OT, ma sulla Energy 2018 è presente la presa 220v nei posti posteriori? ho letto un pò di post vecchi e mi sono venuti dei dubbi :rolleyes:
Temo di no. Foto odierna della mia 2018
 

Allegati

  • IMG_20170925_104527.jpg
    IMG_20170925_104527.jpg
    151,2 KB · Visite: 467
Temo di no. Foto odierna della mia 2018
Perchè quando sono andato a provarla, il venditore mi ha detto che sulla Energy ci sarebbe stata.. però leggendo qua e la non vedo che molti dicono di non averla.. sul forum c'è qualcuno che la ha?
 
Nere perché la niro ha delle cose che si rifanno a questo colore .
Scusate il leggero OT, ma sulla Energy 2018 è presente la presa 220v nei posti posteriori? ho letto un pò di post vecchi e mi sono venuti dei dubbi :rolleyes:
No purtroppo non c'e.
Ciao .. volevo chiederti adesso che le hai montate ! Di che colore sono ? Nere o color carbon ?
Ti ho risposto sotto ma se vuoi farle dello stesso colore della tua niro puoi farli riverniciare dal tuo carrozziere con poca spesa ,se stavamo vicini tele verniciavo io due bombolette una di primer e una della vernice e il gioco e'fatto.
Puoi mettere anche il link a quelle specie di gommini che hai messo negli specchietti che immagino servano per evitare di fiaccare gli indicatori di direzione?
Le strisce cromate si trovano anche in UK.

P.S. basta scrivere in italiano, scrivi in romanesco! :D
@Grumpy il prezzo e' lo stesso con le strisce cromate non ho pagato la dogana perché con il cambio dollaro euro andiamo sotto i 50$ e non si paga iva in eccedenza.
Perchè quando sono andato a provarla, il venditore mi ha detto che sulla Energy ci sarebbe stata.. però leggendo qua e la non vedo che molti dicono di non averla.. sul forum c'è qualcuno che la ha?
Sul mercato italiano a meno di magheggi di kia italia solo la plug in dovrebbe averla.
 
Belle, belle ...!! Grande Silvano! Adesso le ordino anch'io (vedo che l'attesa può durare fino a gennaio ...!!!).
Fausto sono arrivate dopo 45gg tra l'altro ti mandano il codice di spedizione per la tracciatura ma non c'e nessuna corrispondenza e sono stato in apprensione,poi il giorno prima del raduno sono arrivate.
 
Mi prudevano le mani e allora mi sono detto perché non spendere qualche eurino anche se non mi serviranno mai mi sono messo a caccia delle wingbar per la niro e le ho trovate a due soldi su amazon prodotti ricondizionati
Thule WingBar Edge 9592
122€

Ciao,
Stavo pensando di prendere le stesse e tendenzialmente lasciarle montate. In base alla tua esperienza, fanno rumore e/o incidono sui consumi? Ho visto che sono piuttosto basse, in caso di montaggio di contenitori, sbattono o c'e' il rischio di urtare l'antenna dietro?
Grazie!

PS: hai qualche foto della macchina con le Thule montate, qui sul forum?
 
Ciao,
Stavo pensando di prendere le stesse e tendenzialmente lasciarle montate. In base alla tua esperienza, fanno rumore e/o incidono sui consumi? Ho visto che sono piuttosto basse, in caso di montaggio di contenitori, sbattono o c'e' il rischio di urtare l'antenna dietro?
Grazie!

PS: hai qualche foto della macchina con le Thule montate, qui sul forum?
No perché purtroppo ancora non sono arrivati gli attacchi per fissare le barre sui rail, ho comunque parlato con distributore italiano che mi ha assicurato che non fanno assolutamente rumore proprio per il loro disegno a profilo alare.Non ti creare nessun problema stiamo parlando di una azienda che e' da sempre al top per i sistemi di portaggio.Appena arriva il kit 4076 le monto e faccio le foto cosi potrai vedere come stanno,faro' anche una prova per conferma di quanto detto dal responsabile della cora che e' il distributore per l'Italia tra l'altro ti scrivero' l'indirizzo di amazon dove comprare dopo aver appurato che non ci sono problemi di montaggio:D
 
Qualcuno è riuscito o sa se c'è il modo di far arrivare una presa di corrente nei posti posteriori senza tenere fili volanti? (tenendo conto che le mie doti da elettricista sono praticamente nulle :p) Ho visto che qualcuno ha preso addirittura un inverter, ma collegandolo alla 12v avremmo poi un filo volante nell'abitacolo.

Edit: ho trovato questo su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B01LW68YZ0/ref=ask_ql_qh_dp_hza
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso