• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Tra spese e dogana ho pagato 71€ vedi tu sicuramente ti arrivano subito.
 
Aspetto che li monti Silvano e poi li prendo anch'io (neri, non carbon !) ..... mi sa che stanno da dio!
 
Domani te li faccio vedere tanto li porto nella niro.
 
A me sono appena arrivati questi: http://www.ebay.it/itm/Tappetini-in-gomma-con-bordo-SERBATOIO-PER-KIA-NIRO-tutti-modelli/263151302000?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Io li ho pagati meno, sono aumentati in una settimana...
Sembrano ben fatti, i tappetini hanno gli adattatori per il fissaggio e sono specifici per Niro, quello del guidatore va a coprire anche il poggia piedi (così @Pisia52 non pensa più all'alluminio) e la parte sotto dei pedali. Sono prodotti in UE e non puzzano di plastica venefica come le varie cineserie.

Presi anch'io un mesetto fa:
https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-acquisto-accessori.5924/page-36#post-84238
;)
 
Vero ma sono più "piccoli" quelli che ho preso io hanno la gomma che si estende sotto i pedali e sopra il poggiapiedi, praticamente ho coperto tutto, cosa che con quelli in moquette originali non accadeva. Inoltre sono fatti a "vasca", ulteriore protezione.
 
Sono quelli che ho sulla niro da quando mi e stata consegnata
 
Metti una foto se puoi così capiamo un meglio L entità del danno e eventuali consigli e aiuti !
Ecco qua. Tutte le funzionalita' sono in ordine: chiusura automatica, controllo della posizione, sensore laterale etc quindi spenderci i soldi per cambiarlo interamente - tanti, credo sia roba da €400 e oltre! - non vale assolutamente la pena. Il danno e' appena visibile ma ho notato che entra un po' di acqua dietro quel vetrino e ci rimane per un bel po'. Penso che col freddo ci fare il ghiaccio dentro e spacchera' un po' di piu' quel vetro di protezione
 

Allegati

  • IMG_20170923_172248.jpg
    IMG_20170923_172248.jpg
    92 KB · Visite: 450
Mi sa che c'e poco da fare informati se vendono solo la freccia credo che sia un componente fornito come ricambio.
 
Ecco qua. Tutte le funzionalita' sono in ordine: chiusura automatica, controllo della posizione, sensore laterale etc quindi spenderci i soldi per cambiarlo interamente - tanti, credo sia roba da €400 e oltre! - non vale assolutamente la pena. Il danno e' appena visibile ma ho notato che entra un po' di acqua dietro quel vetrino e ci rimane per un bel po'. Penso che col freddo ci fare il ghiaccio dentro e spacchera' un po' di piu' quel vetro di protezione
Ciao.. oggi pomeriggio ti posto un link dove vendono la il vetro e la freccia completa dello specchietto a 38$ circa 30€ ... è il destro giusto ?
 
Ecco qua. Tutte le funzionalita' sono in ordine: chiusura automatica, controllo della posizione, sensore laterale etc quindi spenderci i soldi per cambiarlo interamente - tanti, credo sia roba da €400 e oltre! - non vale assolutamente la pena. Il danno e' appena visibile ma ho notato che entra un po' di acqua dietro quel vetrino e ci rimane per un bel po'. Penso che col freddo ci fare il ghiaccio dentro e spacchera' un po' di piu' quel vetro di protezione
La stessa cosa mi è sucessa a me.
Ho messo un po di silicone trasparente,
cosi non entra acqua.
 
Ho lo stesso problema con la mia cee'd.... Specchio sx urtato per entrare in garage..... In Kia vendono solo la freccia per circa 75€......
 
Indietro
Alto Basso